martedì, Dicembre 16, 2025

Big Little Lies, la serie Hbo torna con la terza stagione

‘Big Little Lies’, la serie basata sul romanzo ‘Piccole Grandi Bugie’ di Liane Moriarty, torna con una terza stagione. 

E’ ufficiale, ‘Big Little Lies‘ torna. Lo riferisce Variety specificando che Hbo sta lavorando alla terza stagione della serie basata sul romanzo, ‘Piccole Grandi Bugie‘ di Liane Moriarty. Ha debuttato la prima volta nel 2017, destinata ad essere una serie limitata ma dopo il grande successo e diversi premi Emmy, nel 2019 è arrivata una seconda stagione e ora l’annuncio di una terza.

Ideata da David E. Kelley, Francesca Sloane ( Mr. & Mrs. Smith) si occuperà di scrivere il primo episodio. Nel cast tornano, tra gli altri, Nicole Kidman e Reese Witherspoon, rispettivamente nei ruoli di Celeste Wright e Madeline Martha Mackenzie, confermate anche Shailene Woodley, nei panni di Jane Chapman, Zoë Kravitz, come Bonnie Carlson, Laura Dern, nel ruolo di Renata Klein.

La trama di Big Little Lies, definita una psychological dark comedy series, ruota attorno a un gruppo di madri nel ricco e tranquillo comune di Monterey, in California, le cui vite apparentemente perfette vengono sconvolte da una morte improvvisa a una festa scolastica, rivelando un tessuto di segreti, bugie e problemi domestici.

Latest Posts

Ultimi Articoli