venerdì, Aprile 19, 2024

Benevento, maestra 30enne colpita da meningite: la donna è in coma al Cotugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Benevento: una maestra d’asilo colpita da meningite è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Cotugno di Napoli. Profilassi nella scuola.

Una maestra d’asilo di Benevento (30 anni) è ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli (specializzato nella cura di malattie infettive) per meningite. Le condizioni della donna sono gravi (è in coma), dopo che nella notte tra venerdì e sabato era stata trasferita dal Rummo al nosocomio partenopeo.

Come riportato da “Il Mattino”, è stata subito avviata la profilassi per tutti i bambini della classe dell’asilo (16) in cui la donna presta servizio e per il personale dell’istituto entrato in contatto con lei.

E contestualmente è stata avviata per i sanitari della continuità assistenziale, per quelli del pronto soccorso, per i familiari della 30enne, per il compagno, per il figlio di lui e per tutte le persone con cui ha avuto contatti negli ultimi 7-8 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie