sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, puntate dal 10 al 16 febbraio: Liam chiede a Hope di sposarlo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da domenica 10 a sabato 16 febbraio 2019: Liam è sicuro del tradimento di Steffy e chiede a Hope di sposarlo.

Ecco le anticipazioni delle puntate della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40) da domenica 10 a sabato 16 febbraio 2019, riportate dal sito “Blastingnews”.

Dopo lo scampato pericolo per la salute di Kelly, Steffy ha sperato che Liam si riavvicinasse a lei, sebbene invano. L’ex marito non ha alcuna intenzione di perdonarla e il trasferimento nella casa immersa nel bosco in cui vive anche Hope ne è stata un’ulteriore prova. Il ragazzo è certo che Steffy lo tradisca ancora e insisterà nel far ammettere la verità alla figlia di Ridge Forrester. Disperata, Steffy negherà fino allo sfinimento ma Liam la lascerà in maniera definitiva. Il giovane Liam a quel punto chiederà ad Hope di sposarlo: la risposta sarà un commosso “si”.Beautiful, puntate dal 10 al 16 febbraio: Liam chiede a Hope di sposarlo Chi godrà di questa situazione sarà Bill Spencer che, dopo aver ricattato Steffy facendole firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio con suo figlio, proverà in tutti i modi a portarla di nuovo nelle sue braccia. Sola e con la morte nel cuore, la Forrester andrà infatti da Spencer e sarà sul punto di cedere nuovamente alla sua serrata corte.

Ma i telespettatori attendono con curiosità la resa dei conti tra Hope e Steffy, che verrà a sapere dell’imminente matrimonio tra la rivale e Liam.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie