sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 11 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful della puntata di venerdì 11 maggio.  Quinn e Ridge discutono della vicenda di Sheila. Liam è sconvolto: Bill Spencer è l’artefice dell’incendio alla Spectra.

Nella puntata del 10 maggio di Beautiful abbiamo visto che Liam mette alle strette Bill. Il ragazzo è molto sorpreso dal fatto che il padre possa essere il mandante dell’incendio alla Spectra. Bill confessa di non aver voluto più aspettare dopo aver scoperto che C.J Garrison non aveva intenzione di vendergli l’edificio. Deluso dal padre, lo Spencer Jr. ripensa a quanto accaduto tra Thomas e Sally e a come il padre sia sempre stato senza scrupoli pur di ottenere ciò che vuole. Il figlio minaccia di denunciare l’accaduto, ma Bill senza scrupoli impone il silenzio al figlio.

Intanto Steffy informa Ridge dell’incendio il quale subito pensa che dietro ci sia una strategia di Bill Spencer. I due sono molto preoccupati per il futuro della Spectra Fashion e dispiaciuti per quanto successo a Sally, talentuosa stilista. Ridge si dirige poi a Villa Forrester dove trova Eric Quinn sconvolti da quanto accaduto con Sheila.

Beautiful, anticipazioni venerdì 11 maggio

Liam in seguito confessa a Steffy che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina. Tutti i Forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally, la loro nemica-amica di sempre, e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi. Bill riceve la visita di Caroline che non vuole più prestarsi al suo sporco gioco. Thomas si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 11 maggio

Beautiful, anticipazioni sabato 12 maggio

Liam dice a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline. Quest’ultima rivela a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie