venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful anticipazioni, ecco le novità delle prossime puntate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da domani 6 a sabato 9 dicembre 2017 alle ore 13.40.

Nelle puntate di Beautiful in onda da domani ci saranno molti sviluppi. Mercoledì 6 dicembre: Zende mostra a Thomas e Steffy i nuovi bozzetti che ha prearato, ma la risposta non è positiva. I due fratelli non sembrano disposti, soprattutto in questo momento di crisi per l’azienda, a formare un nuovo stilista. Intanto, Sally continua a spiegare alla sua squadra che la corsa della Spectra è arrivata al capolinea.

Giovedì 7 dicembre: Zende sogna di diventare stilista, ma il momento delicato che la Forrester sta vivendo gli impedisce di portare avanti il suo progetto. Una confronto con C.J. potrebbe però aprire nuovi scenari per il fotografo. Liam e Wyatt cercano di fare chiarezza riguardo ai futuri programmi del padre, impegnato tra la costruzione di un grattacielo e le nozze con Brooke.

Sabato 9 dicembre 2017: A “Il Giardino”, Ridge cerca di convincere Brooke che sposare Bill non cambiarà i loro sentimenti. Ammette di aver sbagliato, ma è fiducioso: finiranno insieme di nuovo. Brooke è lusingata da Ridge ma è certa che tra loro non potrà esserci più nulla. Bill li interrompe e tra i due contendenti si anima un duro confronto. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally che potrebbe andare incontro a 5 anni di carcere. Finché non si presenta Thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Riconoscente, Sally, gli dichiara tutto il suo amore e lo bacia con passione.

La prossima settimana ci saranno ulteriori novità. Nella puntata di lunedì 11 dicembre vedremo che Ridge cercherà di riconquistare Brooke, ma ormai lei è decisa a sposare Bill. In seguito all’intervento di Thomas, i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally è libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Così la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli onfida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie