giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful, anticipazioni di oggi venerdì 15 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 15 giugno. Trame della prossima settimana da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018. 

Nella puntata di Beautiful in onda ieri abbiamo visto che Katie ha offerto il suo appoggio alla sorella e la Logan si confiderà con lei rivelando tutta la verità su Bill, responsabile del devastante incendio alla Spectra. Intanto la situazione tra Bill e Liam è sempre più difficile da gestire e Steffy prova a mediare tra i due per riappacificarli. Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke.

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 15 giugno 2018

Steffy continua a dare il suo appoggio a Bill. Cercherà dunque da una parte di consolarlo offrendogli la sua spalla, dall’altro di convincere Liam a riconciliarsi col padre. Intanto Wyatt chiede aiuto a Katie per cercare di comprendere cosa sia successo tra Liam e Bill, ma Katie mantiene il segreto come promesso a Brooke, Wyatt però riuscirà a capire tutto ugualmente. Bill cerca un accordo con Liam: promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, a patto che lui cancelli la registrazione-confessione sul suo cellulare. Steffy si schiera con Bill e Liam è molto teso.
Anticipazioni delle trame della prossima settimana da lunedì 18 a venerdì 22 giugno

Gli appuntamenti di Beautiful ritornano lunedì con il ritorno in scena di Sheila. Porterà di nuovo tempesta in casa Forrester? La donna scoprirà la relazione tra Wyatt e Katie e correrà a dirlo al suo ex marito. Ecco il dettaglio delle trame e tutte le novità che vedremo la prossima settimana da lunedì 18 a venerdì 22 giugno.

Accordo tra Liam e Wyatt per gestire l’azienda di famiglia?

Brooke è delusa e affranta per la separazione con Bill. Ma troverà conforto con Ridge che spera di riconquistare la Logan. Mentre l’aiuta a traslocare chiede il motivo della separazione ma la donna evita di rispondere. Steffy è sempre vicina al suocero e tenta ancora di mediare una pace con Liam.

Wyatt ora conosce la verità e chiede al fratello di distruggere la registrazione che accusa Bill. Al contrario Liam gli propone di gestire insieme l’azienda di famiglia. Wyatt è tentato a dire si ma teme una possibile vendetta del padre e mette in guarda il fratello.

Il ritorno di Sheila in casa Forrester

Sheila al momento lavora come cameriera al ristorante Il Giardino e sorprende Wyatt e Katie mentre si danno un bacio in attesa del tavolo. Sheila riferirà subito tutto a Eric che turbato non si aspettava di rivederla così presto. Eric non crederà alle sue parole e deciderà di chiedere direttamente a Katie. Ma qui sorprenderà i due insieme che confermeranno di avere una storia.

Un nuovo arrivo a villa Forrester, Mateo, sarà la persona di cui si servirà Sheila per riportare scompiglio nella vita di Eric.

Nelle anticipazioni americane Thorne bacia Katie, e Wyatt? Ecco il video

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie