giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 13 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 13 giugno. Trame della settimana fino a venerdì 22 giugno 2018. Domani giovedì 14 giugno non andrà in onda per lasciare spazio alla cerimonia inaugurale dei Mondiali di Russia 2018.

Nella puntata di Beautiful in onda ieri abbiamo visto che Brooke decide di lasciare Bill. Nel frattempo tra Ridge ed Eric sembra finalmente tornata la pace, i due mettono da parte i vecchi rancori e riuniscono la famiglia. Ridge è dunque più sereno e pronto a stare accanto alla povera Brooke, che, devastata dalla separazione con Bill, troverà appunto conforto tra le braccia del Forrester e di suo figlio R.J.


Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 13 giugno 2018

Katie offrirà il suo appoggio alla sorella e sarà con lei che la Logan si confiderà raccontando del crimine compiuto da Bill, responsabile del devastante incendio alla Spectra. Intanto la situazione tra Bill e Liam è sempre più difficile da gestire e Steffy prova a mediare tra i due per riappacificarli. Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke.


Anticipazioni puntata di venerdì 15 giugno 2018

Steffy è l’unica rimasta accanto a Bill. Cercherà dunque da una parte di consolarlo offrendogli la sua spalla, dall’altro di convincere Liam a riconciliarsi col padre. Intanto Wyatt chiede aiuto a Katie per cercare di comprendere cosa sia successo tra Liam e Bill, ma Katie mantiene il segreto come promesso a Brooke, Wyatt però riuscirà a capire tutto ugualmente. Bill cerca un accordo con Liam: promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, a patto che lui cancelli la registrazione-confessione sul suo cellulare. Steffy si schiera con Bill e Liam è molto teso.

Anticipazioni delle trame della prossima settimana da lunedì 18 a venerdì 22 giugno

Gli appuntamenti di Beautiful ritornano lunedì con il ritorno in scena di Sheila. Porterà di nuovo tempesta in casa Forrester? La donna scoprirà la relazione tra Wyatt e Katie e correrà a dirlo al suo ex marito. Ecco il dettaglio delle trame e tutte le novità che vedremo la prossima settimana da lunedì 18 a venerdì 22 giugno.

Accordo tra Liam e Wyatt per gestire la’azienda di famiglia

Brooke è delusa e affranta per la separazione con Bill. Ma troverà conforto con Ridge che spera di riconquistare la Logan. Mentre l’aiuta a traslocare chiede il motivo della separazione ma la donna evita di rispondere. Steffy è sempre vicina al suocero e tenta ancora di mediare una pace con Liam.

Wyatt ora conosce la verità e chiede al fratello di distruggere la registrazione che accusa Bill. Al contrario Liam gli propone di gestire insieme l’azienda di famiglia. Wyatt è tentato a dire si ma teme una possibile vendetta del padre e mette in guarda il fratello.

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 13 giugno

Il ritorno di Sheila contro Eric e Quinn

Sheila al momento lavora come cameriera al ristorante Il Giardino e sorprende Wyatt e Katie mentre si danno un bacio in attesa del tavolo. Sheila riferirà subito tutto a Eric che turbato non si aspettava di rivederla così presto. Eric non crederà alle sue parole e deciderà di chiedere direttamente a Katie. Ma qui sorprenderà i due insieme che confermeranno di avere una storia.

Un nuovo arrivo a villa Forrester, Mateo, sarà la persona di cui si servirà Sheila per riportare scompiglio nella vita di Eric.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie