venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi martedì 12 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi martedì 12 giugno. Trame della settimana fino a venerdì 15 giugno 2018. Giovedì 14 giugno non andrà in onda per lasciare spazio alla cerimonia inaugurale dei Mondiali di Russia 2018.

Nella puntata di Beautiful in onda ieri lunedì 11 giugno abbiamo visto il confronto tra Wyatt e Liam per chiarire il motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally. Bill non si rassegna e decide di andare da Brooke per chiederle scusa e tornare a casa, ma la donna resta ferma sulla sua decisione. Anzi la Logan affronta Bill e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si riappacificano, così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, soffre per la separazione con Bill, ma riceve conforto da Ridge e dal figlio. La Logan confida a Katie che Bill è responsabile dell’incendio alla Spectra.


Anticipazioni puntata di martedì 12 giugno 2018

Brooke, assillata dai dubbi riguardo alla vera natura di Bill e dopo l’ennesimo confronto in cui tenterà invano di metterlo di fronte alle sue responsabilità, farà l’estrema scelta di lasciarlo. Nel frattempo tra Ridge ed Eric sembra finalmente tornata la pace, i due mettono da parte i vecchi rancori e riuniscono la famiglia. Ridge è dunque più sereno e pronto a stare accanto alla povera Brooke, che, devastata dalla separazione con Bill, troverà appunto conforto tra le braccia del Forrester e di suo figlio R.J.


Anticipazioni puntata di mercoledì 13 giugno 2018

Katie offrirà il suo appoggio alla sorella e sarà con lei che la Logan si confiderà raccontando del crimine compiuto da Bill, responsabile del devastante incendio alla Spectra. Intanto la situazione tra Bill e Liam è sempre più difficile da gestire e Steffy prova a mediare tra i due per riappacificarli. Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke.

Anticipazioni puntata di venerdì 15 giugno 2018

Steffy è l’unica rimasta accanto a Bill. Cercherà dunque da una parte di consolarlo offrendogli la sua spalla, dall’altro di convincere Liam a riconciliarsi col padre. Intanto Wyatt chiede aiuto a Katie per cercare di comprendere cosa sia successo tra Liam e Bill, ma Katie mantiene il segreto come promesso a Brooke, Wyatt però riuscirà a capire tutto ugualmente. Bill cerca un accordo con Liam: promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, a patto che lui cancelli la registrazione-confessione sul suo cellulare. Steffy si schiera con Bill e Liam è molto teso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie