venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 maggio. Sally perde la Spectra

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano molti colpi di scena che vedremo nelle puntate della prossima settimana. Bill porta a termine il suo diabolico piano mentre Caroline inizia a cedere sotto il peso delle bugie.

Beautiful, anticipazioni lunedì 7 maggio 2018

Bill Spencer porta a termine il suo piano per distruggere la Spectra. L’edificio della casa di moda va a fuoco prima della sfilata e Sally, disperata scappa via con tutti i suoi collaboratori. Quinn è stanca della presenza di Sheila e prova a convincere Eric che la donna li sta ingannando e sarebbe meglio mandarla via. Il medico, James, ricattato dalla perfida Sheila conferma ancora una volta la diagnosi della donna e prescrive l’assoluto riposo consigliando di non muoversi e restare ospite a casa dei Forrester.

Beautiful, anticipazioni martedì 8 maggio

Quinn non crede alle parole del medico e spia la donna scoprendo che si alza dal letto canticchiando. Tra le donne scatta un litigio. Sheila tenta di strozzare Quinn la quale riesce a liberarsi e corre da Eric che caccia di casa la perfida donna, che però minaccia di tornare e appendere il suo ritratto sul camino di casa Forrester.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 maggio. Sally perde la Spectra

Beautiful, anticipazioni mercoledì 9 maggio

Sally è in ospedale intossicata e riceve la solidarietà di tutti, anche di Steffy e Liam. C.J. si conforta vedendo tutti vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Liam ha un dubbio atroce: pensa che sia Bill il mandante dell’incendio all’edificio della Spectra.

Beautiful, anticipazioni giovedì 10 maggio

Liam affronta Bill e gli fa confessare la verità sull’incendio alla Spectra. Intanto Eric e Quinn si confrontano su Sheila, dopo che lei ha lasciato la casa. Steffy è dispiaciuta per Sally e per l’incendio alla Spectra.

Beautiful, anticipazioni venerdì 11 maggio

Liam in seguito confessa a Steffy che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina. Tutti i Forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally, la loro nemica-amica di sempre, e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi. Bill riceve la visita di Caroline che non vuole più prestarsi al suo sporco gioco. Thomas si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Beautiful, anticipazioni sabato 12 maggio

Liam dice a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline. Quest’ultima rivela a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie