Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio: Sheila è ancora viva

0
54
Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio: Sheila è ancora viva

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio. Deacon e Finn trovano Sheila ancora viva rinchiusa in un magazzino.

Deacon (Sean Kanan) e Finn (Tanner Novlan) sono divorati dal sospetto che Sheila (Kimberlin Brown) possa essere ancora in vita e decidono di lanciarsi in una ricerca senza tregua.

Una segnalazione di un senzatetto, che racconta di aver sentito delle urla provenire da un edificio abbandonato, li conduce in un luogo lugubre, impregnato di un nauseante odore di decomposizione, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Ignorando ogni avvertimento, i due si separano per esplorare l’area e la tensione raggiunge l’apice quando Finn, sconvolto e incredulo, scopre un corpo che crede essere quello di sua madre, Sheila.

Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), turbata dal silenzio di Finn, confida a Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) il suo presentimento: per lei Sheila è davvero morta e quanto accaduto è stato solo legittima difesa.

Steffy è convinta che Sheila non rappresenti più una minaccia e che sia definitivamente fuori dalle loro vite, continuano le anticipazioni di Beautiful.

In un magazzino abbandonato, però, Deacon e Finn si trovano davanti a una rivelazione scioccante: Sheila, che tutti davano per morta, è viva ma in condizioni gravissime. Finn tenta di soccorrerla mentre Deacon fatica a credere ai propri occhi.

Quando Sheila riapre gli occhi, ogni certezza viene messa in discussione, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Negli uffici della Forrester Creations, Steffy lascia un messaggio vocale a Finn, sempre più in ansia per la sua assenza. Hope (Annika Noelle), arrivata per una riunione, prova a tranquillizzarla, ma Steffy non riesce a scacciare una sensazione di disagio.

Tra le due emerge un equilibrio delicato fatto di confidenza e competizione, soprattutto quando il discorso cade su Liam (Scott Clifton) e sui legami sentimentali che continuano a intrecciarsi, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Al ristorante Il Giardino, Liam ha un incontro inatteso con Ivy (Ashleigh Brewer), tornata a Los Angeles per una breve permanenza. L’atmosfera tra i due è intensa e carica di emozioni.

Intanto Deacon e Finn prestano aiuto a Sheila, trovata semi incosciente e rinchiusa nel magazzino, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Deacon si sente finalmente sollevato: aveva sempre creduto che Sheila fosse viva, soprattutto dopo aver scoperto che il corpo destinato alla cremazione aveva dieci dita dei piedi, un dettaglio incompatibile con lei.

Steffy, parlando con Ridge, ammette la sua preoccupazione per Finn, che non risponde alle chiamate. Dopo un bacio con Liam, Ivy gli confessa quanto sia felice di rivederlo e rivela di aver prolungato il suo soggiorno a Los Angeles proprio per lui.

Steffy teme che Finn possa farsi influenzare dalle teorie ossessive di Deacon sulla sopravvivenza di Sheila, ma Ridge è convinto che Finn sia troppo razionale per lasciarsi condizionare.

Nonostante ciò, Steffy confessa di avere la strana sensazione che la presenza di Sheila sia ancora ovunque, mentre Ridge insiste sul fatto che ormai appartenga al passato, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Finn preme affinché Sheila venga portata in ospedale, data la sua grave disidratazione, ma lei minimizza e sostiene che, ora che si trova a casa, si riprenderà più in fretta.

Al ristorante, Steffy affronta Ivy dopo aver visto il bacio con Liam e le chiede il motivo del suo ritorno, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Ivy risponde in modo evasivo, sostenendo di essere tornata solo per visitare lo zio Eric (John McCook), elogiando però Liam e sottolineando che sarebbe una coppia perfetta con chiunque.

Steffy ribatte che Liam è il padre di sua figlia e che devono andare, perché la bambina desidera rivederlo, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Sollecitata da Finn e Deacon, Sheila racconta finalmente la verità: è viva e ora si trova al sicuro nell’appartamento di Deacon, assistita da lui e da Finn, ancora sconvolto.

Sheila teme che Sugar, la sua sosia, rappresenti un pericolo per Steffy e per i bambini, ma Finn la rassicura sulla loro sicurezza e crede alle sue intenzioni protettive, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Deacon spiega di averla rintracciata grazie a strani messaggi sul suo computer e all’aiuto di Lauren Fenmore (Tracey E. Bergman), che ha svelato l’esistenza di Sugar, la donna che l’aveva sequestrata per incastrarla.

La scoperta decisiva è stata proprio il dettaglio delle dieci dita dei piedi sul corpo al crematorio, indizio che ha dato il via all’indagine e le ha salvato la vita, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Nel frattempo, Steffy e Liam si concedono un momento di serenità, certi che l’incubo rappresentato da Sheila sia ormai solo un ricordo.

Rileggono le anticipazioni di Beautiful.