Beautiful, anticipazioni al 3 gennaio: Deacon continua le sue indagini

0
122
Beautiful, anticipazioni al 3 gennaio: Deacon continua le sue indagini

Beautiful, anticipazioni dal 28 dicembre al 3 gennaio. Ricordiamo che la soap opera non andrà in onda a Capodanno.

Deacon interroga Lauren per scoprire chi sia davvero Sugar e quale legame avesse con Sheila.

Lauren si mostra evasiva e cerca di cambiare argomento, ma Deacon le rivela ciò che ha visto personalmente al forno crematorio quando ha accompagnato Sheila: il corpo non poteva essere il suo, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Prima che le fiamme avvolgessero il cadavere, il lenzuolo si era spostato mostrando chiaramente i piedi, che avevano dieci dita, mentre Sheila ne aveva solo nove, dopo essersi mutilata in passato per inscenare un’aggressione di un orso.

Lauren, sconvolta, sostiene che sia impossibile, ma di fronte all’insistenza di Deacon è costretta a confessare una verità rimasta sepolta a lungo, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Lauren racconta che Sugar, il cui vero nome è Janet Webber, era una guardia carceraria conosciuta da Sheila durante uno dei suoi periodi in prigione.

Completamente manipolata, Sugar l’aveva aiutata a evadere in cambio della promessa di un intervento di chirurgia plastica per diventare più bella, continuano le anticipazioni di Beautiful.

In realtà Sheila l’aveva ingannata, corrompendo il chirurgo affinché la rendesse identica a lei. Al risveglio dall’anestesia, Sugar aveva il volto di Sheila, e a quel punto Sheila aveva fatto arrestare Sugar al posto suo.

Da allora, la donna nutre un profondo desiderio di vendetta, ma secondo Lauren è ancora rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dove tutti credono che le sue parole siano solo deliri di una folle.

Deacon inizia così a sospettare che la donna cremata fosse in realtà Sugar e non Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Intanto Steffy racconta a Liam quanto trovi assurdo che Deacon sostenga che Sheila sia ancora viva. Nonostante questo, Deacon continua le sue indagini, convinto che la morte di Sheila sia solo una messinscena.

Steffy e Finn, ignari dei sospetti, si godono una serena giornata al mare, sentendosi finalmente liberi ora che credono Sheila morta, continuano le anticipazioni di Beautiful.

R.J. ripensa al doloroso colloquio con Luna, che in lacrime gli ha confessato di aver assunto per errore, durante il matrimonio di Eric e Donna, le mentine di sua madre, che in realtà erano dei tranquillanti.

Dopo aver lasciato la festa, era entrata in una dependance per bere dell’acqua e da lì non ricorda più nulla, se non di essersi svegliata il mattino dopo a letto con Zende. Brooke vede il figlio sconvolto e ascolta il suo racconto, rimanendone profondamente turbata.

Deacon rafforza il sospetto che il corpo cremato fosse quello di Sugar. A casa di Steffy e Finn arriva Hope, che deve parlare della nuova collezione, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Prima di iniziare, Hope si scusa per il comportamento di Deacon, che continua a sostenere che Sheila sia viva creando agitazione.

Hope e Finn cercano in parte di giustificarlo, convinti che stia reagendo così per il dolore, mentre Steffy, sempre più irritata, vorrebbe solo lasciarsi tutto alle spalle, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Proprio mentre Finn sta per andare al lavoro, riceve un messaggio urgente di Deacon che gli chiede di raggiungerlo subito a “Il Giardino”.

Nel frattempo Carter parla con Zende della fine della relazione tra R.J. e Luna: Zende si sente colpevole, ma ammette di aver perso la testa per Luna, continuano le anticipazioni di Beautiful.

A “Il Giardino”, Finn incontra Deacon, che gli rivela un segreto sconvolgente: esiste una donna identica a Sheila, ma con dieci dita dei piedi. Finn è scettico e si pente di aver accettato l’incontro, anche perché Steffy non vuole che frequenti Deacon.

Tuttavia, Deacon insiste e afferma con decisione che Steffy non ha pugnalato Sheila quella notte: Sheila è viva, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Nel frattempo Steffy sfoga con Hope tutto il suo disprezzo per Deacon, accusandolo di inventare una storia folle e fuori dalla realtà.

Hope, umiliata, tenta di difendere il padre spiegando che sta solo cercando di elaborare il dolore, ma Steffy è irremovibile: Deacon deve stare lontano da Finn, continuano le anticipazioni di Beautiful.

In chiusura, Brooke e Ridge si ritrovano dopo il viaggio di lui in Europa, ignari delle nuove ombre che stanno per abbattersi sulle loro vite.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.