Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 febbraio. Bill riflette sulla possibilità di essere il padre biologica di Luna e decide di fare il test del DNA.
Steffy informa Hope che la linea “Hope for the Future” verrà presto chiusa a causa dei risultati insoddisfacenti. Hope, però, sospetta che dietro la decisione ci siano anche motivazioni personali.
Carter conferma che le vendite non sono state all’altezza delle aspettative, mentre Steffy ribadisce che agirà nell’interesse dell’azienda, anche se questo dovesse significare scontrarsi con Brooke.
Nel frattempo, Luna riflette sulla figura del padre e prende le difese di Poppy contro le accuse della zia, che la considera un’arrivista, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Bill, entusiasta dopo aver ritrovato Poppy, esprime il desiderio di sottoporsi a un test di paternità e condivide la notizia con Liam, lasciandolo senza parole.
Sebbene Bill cerchi di ridimensionare la situazione in attesa del DNA, Liam si chiede perché Poppy abbia taciuto così a lungo, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Bill è convinto che la donna abbia avuto paura di essere giudicata come interessata solo al suo patrimonio, quando in realtà sarebbe innamorata di lui.
Anche Katie, Donna e Brooke discutono della relazione tra Bill e Poppy. Donna e Brooke insinuano che Katie possa provare ancora qualcosa per l’ex marito, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Intanto Hope, profondamente scossa, racconta che Steffy non solo vuole eliminare la sua linea, ma anche allontanare Thomas e Douglas. Decisa a non arrendersi, promette di lottare per proteggere il suo lavoro e la sua famiglia.
A Katie e Brooke ribadisce con fermezza che non accetterà passivamente la chiusura di “Hope for the Future”, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Ridge viene a sapere delle intenzioni di Steffy e le chiede chiarimenti. Parallelamente, Bill confida a Liam la possibilità di essere il padre di Luna, spiegando che solo il test potrà dare una risposta certa.
Liam resta perplesso, mentre Katie esprime i suoi dubbi a R.J., che invece difende con convinzione Poppy, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Quest’ultima, parlando con Luna, ammette che Bill potrebbe davvero essere suo padre e si rammarica di non aver rivelato prima la verità.
Bill comprende le sue esitazioni, attribuendole al desiderio di proteggere la ragazza, ma spera con tutto il cuore che il legame di sangue venga confermato, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Katie continua a interrogarsi sul repentino cambio di atteggiamento di Poppy e ne parla con R.J., chiedendosi come possa fidarsi di lei conoscendola da così poco tempo.
A quel punto interviene Li, che, aggiornata sugli ultimi sviluppi, accusa apertamente la sorella di essere una manipolatrice interessata al denaro, continuano le anticipazioni di Beautiful.
R.J. prende le difese di Poppy e Luna, ma Li insiste nel sostenere di conoscere fin troppo bene la sorella. Durante la discussione emerge che presto verrà effettuato il test del DNA, destinato a fare finalmente chiarezza.
Visualizza questo post su Instagram




