Beautiful, anticipazioni al 27 settembre: Eric sposa Donna

0
258
Beautiful, anticipazioni al 27 settembre: Eric sposa Donna

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 settembre. Eric organizza una festa per la sua guarigione e chiede a Donna di sposarlo.

R.J. (Joshua Hoffman) riceve una telefonata dal nonno che lo lascia sorpreso: non solo Finn (Tanner Novlan) lo ha rassicurato sulle condizioni di Eric (John McCook), confermandone i miglioramenti, ma il patriarca ha anche proposto di festeggiare subito quella sera, invitando pure Luna (Lisa Yamada).

Eric, infatti, ha capito che l’unica cosa davvero importante nella vita è l’amore, e sa bene quanto il nipote sia ormai legato alla giovane stagista della Forrester Creations, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Donna (Jennifer Gareis) cerca di convincere Eric a rimandare i festeggiamenti, temendo per la sua salute, ma lui resta fermo nella sua decisione e le chiede di smettere di preoccuparsi.

Nel frattempo, alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) informano Carter (Lawrence Saint-Victor) che Finn li ha tranquillizzati, continuano le anticipazioni di Beautiful.

La cura sta funzionando e Eric vuole condividere questa gioia con una festa, alla quale desidera la presenza anche di lui. Carter, felicissimo, non vede l’ora di abbracciare Eric.

Luna confida a sua madre Poppy (Romy Park) che la sua prima notte con R.J. è stata magica e la ringrazia per il sostegno. Poppy minimizza, ma la figlia insiste: senza i suoi incoraggiamenti non avrebbe mai trovato il coraggio di vivere quel sogno.

A casa, Eric accoglie i familiari: Ridge e Donna tentano nuovamente di convincerlo a rinviare la festa, ma lui non cede, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Si sente rinato e deciso a vivere ogni giorno intensamente. Ringrazia tutti per l’amore ricevuto durante la malattia, rassicurandoli che non ha alcuna intenzione di arrendersi.

La serata è tutta per lui. Eric sorprende Donna con un elegante abito bianco della Forrester Creations, continuano le anticipazioni di Beautiful.

I primi ospiti ad arrivare sono Ridge, Brooke, Katie (Heather Tom) e Carter, seguiti più tardi da R.J. e Zende (Delon De Metz), che chiariscono di non avere attriti nonostante l’interesse comune per Luna.

La ragazza, invitata con onore, viene aiutata dalla madre a prepararsi, e Poppy è felice della sua relazione con R.J., continuano le anticipazioni di Beautiful.

Al ristorante “Il Giardino”, Liam (Scott Clifton) aggiorna Bill (Don Diamont) sulle condizioni di Eric e gli chiede della sua frequentazione con Poppy. Bill racconta un episodio intimo in cui i due sono quasi stati sorpresi da R.J. e Luna, e anticipa che rivedrà presto la donna.

Durante la festa, Eric confida a Ridge di aver avuto, in punto di morte, una fugace esperienza nell’aldilà che lo ha rasserenato, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Raccomanda al figlio di non temere, quando arriverà di nuovo quel momento, e di lasciarlo andare in pace, nonostante il suo grande amore per la vita, la famiglia e Donna.

Accolta con affetto da tutti, Luna si unisce ai festeggiamenti, sempre vicina a R.J., mentre Zende non smette di osservarla, continuano le anticipazioni di Beautiful.

A metà serata, Donna prende la parola per rendere omaggio a Eric, ringraziandolo per l’amore e la forza che ha saputo trasmettere a tutti.

Ma Eric, con emozione, ribalta la dedica: la festa, dice, è per lei, per la donna che con il suo amore e la sua dedizione ha reso possibile la sua guarigione.

Davanti ai presenti, Eric chiede a Donna di sposarlo. Lei, sorpresa e commossa, accetta tra l’entusiasmo generale. Ma Eric ha in mente qualcosa di ancora più speciale: celebrare subito le nozze, lì in casa Forrester, circondati dai loro cari, con Carter a officiare.

Il matrimonio prende forma con quello che si ha a disposizione: l’abito bianco regalato da Eric, i fiori improvvisati da un vaso e la marcia nuziale fatta partire dal cellulare di Zende, continuano le anticipazioni di Beautiful.

La cerimonia, semplice ma intensissima, commuove tutti, che riconoscono quanto i due siano destinati l’uno all’altra.

Sempre a “Il Giardino”, Bill e Poppy si confidano il loro reciproco interesse. Lei gli parla della figlia, felice accanto a R.J., forse davvero l’uomo giusto per lei. Bill, cogliendo l’occasione, le pone una domanda sorprendente: se non sia proprio lui il padre di Luna.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.