Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre. Ricordiamo che la soap non andrà in onda a Natale e Santo Stefano.
Finn ascolta Deacon, che afferma con assoluta convinzione che Sheila potrebbe essere ancora viva.
Il dubbio nasce da un dettaglio che lo ha sconvolto durante la cremazione: sul corpo c’erano dieci dita dei piedi, mentre Sheila ne aveva solo nove, avendone amputato uno in passato per inscenare la propria morte.
Finn, da medico, prova a riportarlo alla razionalità, interpretando quelle parole come il frutto di un dolore troppo grande. Deacon, però, non arretra di un passo, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Nel frattempo Steffy appare più serena e, osservando i disegni di R.J., resta colpita dal suo talento creativo. Lo incoraggia a cogliere l’occasione di lavorare per “Hope for the Future”, magari insieme a Luna e Zende.
Luna, però, è tormentata dal segreto sulla notte trascorsa con Zende e decide di confessare tutto a R.J.. Zende, pur addolorato, la sostiene nella scelta, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Deacon continua a essere profondamente scosso dalla presunta morte di Sheila. Nonostante le apparenze, il dettaglio delle dita dei piedi lo ossessiona e lo spinge a pensare che la donna sia riuscita ancora una volta a ingannare tutti.
Finn, inizialmente scettico, comincia a interrogarsi sulla possibilità che Deacon non si stia sbagliando, mentre Steffy è convinta che si tratti solo di una reazione al lutto, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Il mistero si infittisce quando Deacon scopre strani messaggi sul computer di Sheila firmati da una persona chiamata “Sugar”.
Finn riferisce i sospetti di Deacon a Steffy, ma lei respinge con forza l’idea che Sheila sia viva, ricordando di averla uccisa lei stessa e di aver sentito i medici dichiararne la morte, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Convinta che Deacon stia negando la realtà, decide di affrontarlo al ristorante insieme a Finn, intimandogli di smettere di diffondere bugie e di chiudere definitivamente quel capitolo. Finn prova a spiegare che il dolore può alterare la percezione della realtà.
Intanto Luna confessa a R.J. di aver passato la notte con Zende dopo il matrimonio di Eric e Donna.
Gli spiega che tutto è nato da un tragico malinteso: aveva assunto per errore dei tranquillanti della madre Poppy, scambiandoli per mentine, e in stato confusionale credeva di essere con R.J. Zende, a suo dire, non si sarebbe accorto della sua condizione.
R.J., sconvolto e ferito, fatica a crederle e, nonostante le lacrime di Luna, se ne va furioso, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Zende, dal canto suo, si confida con Carter e Poppy, ammettendo di sentirsi in colpa pur ribadendo di non aver saputo che Luna fosse alterata. Poppy, devastata dai sensi di colpa, rivela di aver smesso di assumere i tranquillanti nel tentativo di ricostruire il rapporto con la figlia.
Visualizza questo post su Instagram




