giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni 18-24 ottobre: Thomas si scaglia contro il piccolo Douglas

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da domenica 18 a sabato 24 ottobre: dopo la richiesta di annullamento del matrimonio da parte di Hope, il figlio di Ridge Forrester minaccerà il piccolo Douglas.

Ecco le anticipazioni sulle puntate di Beautiful da domenica 18 a sabato 24 ottobre, che vedranno protagonista Thomas Forrester, il quale perderà la ragione in seguito alla richiesta di annullamento del matrimonio da parte di Hope: il figlio di Ridge si scaglierà contro il piccolo Douglas.

Beautiful: anticipazioni puntata di domenica 18 ottobre

Bill, Wyatt e Liam sono d’accordo con i Forrester. Non hanno alcuna intenzione di perdonare Flo per essere stata complice nell’inganno orchestrato ai danni di Hope. Justin, intanto, ha ricevuto un incarico: dovrà occuparsi delle pratiche per l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas.

Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 19 ottobre

Shauna non intende arrendersi. Tenta in tutti i modi di difendere sua figlia, ritraendola come una povera vittima delle macchinazioni di Reese. Hope e Liam, intanto, ricevono la visita di Justin. L’avvocato fa sapere loro che sta preparando tutti i documenti necessari per richiedere l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas.

Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 20 ottobre

Beth è finalmente tornata tra le braccia della sua mamma. La bambina, infatti, ormai vive con Hope e Liam.Beautiful, anticipazioni 18-24 ottobre: Thomas si scaglia contro il piccolo Douglas Hope non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il terribile incubo che l’ha vista suo malgrado protagonista. Così, telefona a Thomas e gli urla che tra loro è finita: presto il matrimonio verrà annullato.

Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 21 ottobre

Ridge è molto preoccupato per Thomas. Vorrebbe stargli vicino perché immagina che non sia facile per lui affrontare quanto sta accadendo.Beautiful, anticipazioni 18-24 ottobre: Thomas si scaglia contro il piccolo Douglas Tuttavia, ogni tentativo di contattarlo risulta vano. Il figlio non risponde al telefono. In realtà, la situazione sta precipitando. Thomas, infatti, sta sprofondando nella follia.

Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 22 ottobre

Coloro che amano Thomas continuano a cercarlo. Nessuno riesce a scoprire il suo nascondiglio.Beautiful, anticipazioni 18-24 ottobre: Thomas si scaglia contro il piccolo Douglas Il piccolo Douglas deve fare i conti con questo ennesimo scossone. Suo padre, infatti, non si trova e lui deve andare a vivere dai nonni. Ridge è sempre più preoccupato. La situazione di suo figlio non lo fa stare tranquillo e crea anche dissapori tra lui e Brooke.

Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 23 ottobre

Thomas riesce a mettersi in contatto con Douglas. Con uno stratagemma fa portare il bambino a casa di Vinny.Beautiful, anticipazioni 18-24 ottobre: Thomas si scaglia contro il piccolo Douglas Poi, si scaglia contro di lui: lo aggredisce e gli rivolge accuse senza senso. È convinto che il bambino sia responsabile della sua infelicità.

Beautiful: anticipazioni puntata di sabato 24 ottobre

Hope non si lascia impietosire dalle suppliche di Thomas. Al contrario, è sempre più decisa ad andare fino in fondo nella richiesta di annullamento del matrimonio. Brooke apprende la scelta fatta dalla figlia. Da una parte la cosa la rasserena, dall’altra teme che Thomas possa non accettare questa decisione e perdere la lucidità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie