martedì, Aprile 16, 2024

Baiano, non si ferma all’alt: malore per carabiniere nell’inseguimento

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel corso dell’inseguimento, con decine di auto danneggiate, uno dei militari che rincorreva un giovane di 20 anni a Baiano è stato colto da malore e si è accasciato al suolo.

Inseguimento rocambolesco, con decine di auto danneggiate e un carabiniere che si accascia colpito da malore. È accaduto nella serata di ieri a Baiano, in provincia di Avellino, dove un giovane di 20 anni, alla guida di un’auto, non si è fermato all’alt della pattuglia dell’Arma. Nel corso della fuga, inseguito dai carabinieri, il giovane ha tamponato numerose auto in sosta prima di darsi alla fuga a piedi.

Uno dei militari che lo rincorreva è stato colto da malore e si è accasciato al suolo. Il suo collega ha allertato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il militare in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Il giovane protagonista della fuga è stato identificato e denunciato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie