venerdì, Aprile 19, 2024

Bagnoli, crede che la moglie lo tradisca e le rende la vita un inferno: arrestato 51enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 51enne di Bagnoli è stato arrestato perché accusato di maltrattamenti in famiglia: avrebbe aggredito fisicamente e minacciato di morte la moglie poiché convinto che la stessa intrattenesse relazioni extraconiugali.

I carabinieri della caserma di Bagnoli, a Napoli, hanno arrestato un 51enne, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, perché accusato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini, condotte dagli stessi militari e coordinate dalla quarta sezione “violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” della Procura di Napoli, hanno consentito di accertare come lo stesso, in più occasioni, avesse aggredito fisicamente e minacciato di morte la moglie, costringendola ad un regime di vita insopportabile, poiché convinto che la stessa intrattenesse relazioni extraconiugali.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie