giovedì, Aprile 25, 2024

Aversa, è allarme per lo stato di abbandono del cimitero

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sempre peggio la situazione all’interno del sepolcreto di Aversa, tra loculi con infiltrazione di ogni genere, fili scoperti e veri e propri cespugli d’erba.

Le condizioni del cimitero di Aversa continuano a preoccupare la cittadinanza. Ultimo esempio un messaggio scritto su Facebook e rivolto al sindaco Alfonso Golia dal signor Nicola Nardi, che, tramite social, è diventato virale. All’interno del testo viene segnalata la situazione definita “vergognosa” in cui versa il sepolcreto casertano. E viene chiesta sottolineata la presenza di “erba alta, se non veri e propri cespugli. Loculi con infiltrazione di ogni genere, fili scoperti, intrecciati e posti pericolosamente ad altezza di bambino”.

“Urge quindi – si legge – un intervento tempestivo per salvaguardare la sicurezza dei cittadini. Lei sa che in alcuni comuni i cimiteri sono veri e propri giardini dove le famiglie doverosamente si recano la domenica, invece qui ad Aversa essi rappresentano il segno più evidente dell’incuria?”. Una domanda a cui la città attende una risposta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie