giovedì, Aprile 25, 2024

Avellino, obbligava la figlia a prostitursi: 45enne arrestata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Avellino. Alta Irpinia (Av): La donna è stata arrestata per violenza sessuale aggravata ai danni della figlia. Arrestata dai carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano – Avellino – hanno tratto in arresto una 45enne colpita da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Avellino, dovendo espiare la pena di oltre sei anni di reclusione per i reati di concorso in atti sessuali continuati nonché detenzione abusiva di un fucile da caccia con matricola abrasa e relativo munizionamento.

Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa condotta dai militari dell’Arma, a seguito di denuncia sporta qualche anno fa dal padre della minore.

All’esito del quadro investigativo sviluppato dai militari operanti scaturivano elementi di colpevolezza a carico della donna che, in qualità di genitrice esercente la patria potestà e pertanto tenuta all’obbligo di vigilare sulla figlia minorenne e tutelarne quindi la vita e l’incolumità fisica e morale, nella consapevolezza delle molestie subite dalla figlia, non impediva che venissero messe in atto, equivalendo in tal modo a cagionarle.

L’arrestata dopo le formalità di rito è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Avellino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie