martedì, Maggio 14, 2024

Asl Napoli 2, confermato l’open day di stasera: Pfizer-Moderna invece di Astrazeneca

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo l’iniziale stop, l’Asl Napoli 2 ha confermato l’open day di questa sera dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali: sarà necessaria la prenotazione.

La Asl Napoli 2 ha confermato l’open day di questa sera dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali. Le dosi somministrate saranno di Pfizer e Moderna. La serata era stata prevista con Astrazeneca, poi il cambio dopo gli ultimi sviluppi. Ci sono quindi 4.000 dosi di Pfizer e Moderna che verranno somministrate a cittadini dai 18 anni in su.

Il territorio della Asl Napoli 2 comprende un’ampia parte della provincia partenopea, dall’area flegrea all’entroterra giuglianese, più le isole di Ischia e Procida.

A differenza di quanto previsto inizialmente ci vorrà la prenotazione, che si potrà effettuare da questa mattina sul sito dell’Asl Napoli 2. Le somministrazioni saranno effettuate presso i centri di: Pozzuoli – Palazzetto dello Sport, Bacoli, Giugliano Scuola Montalcini, Villaricca, Mugnano, Acerra, Frattaminore, Cardito, Afragola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie