venerdì, Aprile 19, 2024

Arriva il trailer di ‘Loro 1’, il film di Sorrentino dedicato a Berlusconi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

‘Loro 1’, ecco il trailer del primo dei due capitoli che Paolo Sorrentino ha dedicato a Silvio Berlusconi. Nelle sale il 24 aprile.

Arriva il trailer di ‘Loro 1’ del primo dei due capitoli che Paolo Sorrentino ha dedicato a Silvio Berlusconi. Il film, nelle sale il prossimo 24 aprile, racconta la vita pubblica e quella privata di Berlusconi  e promette di far discutere ed emozionare. Distribuito da Universal Pictures, il secondo film LORO 2 sarà nei cinema italiani dal 10 maggio.

Gli interpreti del film ‘Loro 1’

Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka. Nel casto ci sono anche Riccardo Scamarcio, che interpreta Gianpaolo Tarantini, legato allo scandalo escort, e Ricky Memphis, a cui è stato affidato il ruolo di Stefano Ricucci, il celebre imprenditore coinvolto in Bancopoli.

Già qualche settimana fa il regista aveva diffuso una prima clip, in cui una voce fuori campo recitava: “Te che cosa ti aspettavi: di poter essere l’uomo più ricco del paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?”.

“Sì, io mi aspettavo proprio questo” rispondeva Toni Servillo, alias Silvio Berlusconi. Nel nuovo trailer invece vediamo il Cavaliere impegnato in un’esibizione canora in quella che sembra la sua splendida villa in Sardegna e canta “Malafemmena” accompagnato alla chitarra dall’immancabile Mariano Apicella. La clip consente di scoprire, almeno in parte, il cast della pellicola di Paolo Sorrentino.

Il film è prodotto dalla Indigo Film, insieme con Pathé e France 2 Cinéma, verrà distribuito in Italia grazie alla Universal Picture Italia. Paolo Sorrentino ha scelto per la fotografia Luca Bigazzi, che collabora con lui da ben 15 anni, la sceneggiatura di ‘Loro 1‘, invece è stata realizzata dal regista insieme con Umberto Contarello. Infine Lele Marchitelli ha curato la colonna sonora.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie