giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, arrestato ladro fotografato dalla vittima

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il ladro ruba il portafogli a un giovane che il giorno dopo lo rivede, gli scatta una foto e lo fa arrestare.

I Carabinieri della Stazione di Poggioreale hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli a carico di C. Z., un 34enne della zona già noto alle ffoo.
I Militari dell’Arma hanno accertato che il 17 settembre scorso si era avvicinato a un 22enne fermo a bordo della sua auto su via Nazionale delle Puglie e con il pretesto di chiedergli un’informazione aveva repentinamente infilato il braccio nell’abitacolo rubando il portafogli che il giovane portava poggiato sul sedile, contenente circa 200 euro.
Il giorno dopo la vittima ha visto nuovamente il malfattore in piazza Garibaldi: era su uno scooter e si stava intrattenendo a parlare con un giovane.
A qual punto il derubato gli ha scattato una foto di nascosto con lo smartphone e di corsa è andato in Caserma dai Carabinieri a denunciarlo.
Grazie alla foto i Carabinieri sono riusciti a risalire al rapinatore. La targa dello scooter era intestata alla moglie dell’arrestato per cui è stato semplice rintracciarlo. Il derubato l’ha individuato durante il formale riconoscimento. Dopo l’arresto è stato sottoposto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie