venerdì, Marzo 29, 2024

Arpac: Schiume in acque Lungomare di Napoli, arrivano primi risultati  

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arpac ha comunicato i risultati dei prelievi nelle acque del lungomare di Napoli, a seguito di segnalazione di schiume e rifiuti.

I risultati microbiologici dei prelievi effettuati tempestivamente da Arpac, lo scorso 24 maggio, nelle acque del lungomare di Napoli, a seguito di segnalazione di schiume e rifiuti, hanno dato esiti favorevoli, pertanto è da escludere una contaminazione di tipo fecale.
Schiume in acque Lungomare di Napoli, arrivano primi risultati  Dall’ispezione visiva è stata riscontrata una notevole presenza di rifiuti solidi galleggianti di plastiche di vario genere, non imputabile al trasporto di acque provenienti da terra data l’assenza di intensi fenomeni piovosi. Sono in corso ulteriori analisi per i parametri chimici i cui risultati saranno diffusi dall’Agenzia non appena disponibili.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie