giovedì, Aprile 25, 2024

Applausi e consensi allo Chalet delle Rose per l’intervento di Sabrina Sifo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Allo Chalet delle Rose l’avvocato Sabrina Sifo, ha partecipato all’evento delle cantanti Viviana Buonomo e Pina Canestrelli. Nel suo intervento ha ribadito i suoi progetti per la città di Napoli.

Applausi e consensi allo Chalet delle Rose per l’avvocato Sabrina Sifo, la candidata nelle liste di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale di Napoli con la coalizione a sostegno di Catello Maresca sindaco, intervenuta durante un affollato incontro canoro e un aperitivo in compagnia del pianoforte de “I Sintonia” e delle cantanti Viviana Buonomo e Pina Canestrelli.

Un evento nell’accogliente ritrovo di via Caracciolo molto apprezzato dai numerosi presenti che, diviso tra la musica, le canzoni e i buoni propositi per una città migliore, ha visto una donna d’azione come la Sifo ribadire i suoi progetti e le sue ferme intenzioni.

“Sono Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli – così si è presentata la candidata alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre – e sono sempre stata impegnata nel sociale. Ho dato costantemente molta importanza al dato culturale ritenendo che da questo bisogna partire per poter cambiare le cose. Ho partecipato all’organizzazione di numerosi convegni e la maggior parte di essi ha avuto come tema la lotta alla violenza di genere. Punto fermo, è stato il coinvolgimento sia del mondo universitario e giudiziario, sia delle persone comuni pronte a portare in questi incontri la loro esprienza”.

In questi mesi di campagna elettorale– ha detto ancora l’avvocato Sifo- ho girato tutte le municipalità e ho notato che le stesse soffrono di mancanza di pulizia, sicurezza, trasporti, arredo urbano e illuminazione. Ritengo che queste mancanze siano un diritto acquisito di ogni cittadino. Ecco perchè, partendo da ciò, mi sono concentrata sui diritti dei più deboli: le barriere architettoniche, l’assistenza domiciliare in particolare agli anziani, la lotta contro l’abbandono degli animali e la regolamentazione del randagismo.

In questi giorni, ho anche inaugurato un comitato elettorale a Mercato Pendino  dove da tempo è chiuso il posto di pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare. Una situazione molto triste che ha procurato morti a causa dei ritardi per i soccorsi. Un altro progetto importante, è la creazione o l’apertura di centri sportivi per i ragazzi per dare loro la possibilità di crescere in ambienti sani e con obiettivi diversi. Un caso che sta nel mio cuore è la struttura situata in Via Argine in una zona che potrebbe dare ai nostri ragazzi un futuro migliore”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie