martedì, Aprile 30, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne trono over del 4 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che la puntata del 4 maggio sarà dedicata al trono over. Dopo la pausa del ponte del Primo Maggio e il gran finale dedicato a Nicolò Brigante domani assisteremo a tante novità. Ecco alcune indiscrezioni.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che venerdì 4 maggio andrà in onda una puntata dedicata al trono over. Nel frattempo in questi giorni si stanno registrando le puntate del trono classico dedicate alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Vediamo cosa succederà in questo nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne, ecco le novità della puntata di domani

Le anticipazioni Uomini e Donne over confermano che dopo la puntata di oggi pomeriggio Gemma Galgani da deciso di voltare pagina con la conoscenza di Marco, un nuovo corteggiatore arrivato da poco in trasmissione solo per conoscere lei e pare che abbia suscitato l’interesse della dama.

Il nuovo corteggiatore, Marco, oggi ha dichiarato il suo amore per Gemma. Non solo. Le ha proposto di continuare la loro conoscenza al di fuori degli studi di Canale 5. Una proposta che ha spiazzato Gemma che dopo la delusione di Giorgio potrebbe ritrovare il suo grande amore e la gioia che le manca da tanto tempo. Cosa deciderà la torinese? Tina pensa che Marco non sia veramente interessato a Gemma e che stia solo fingendo.

Domani vedremo cosa deciderà Gemma per Marco. Inoltre le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che domani 4 maggio ci saranno novità su Ida e Riccardo. Tra i due le cose non vanno. Ci saranno litigi in studio.

Gossip Uomini e Donne, Ida e Riccardo si salutano?

Riccardo e Ida si scontrano sempre e purtroppo questi alti e bassi non aiutano. Ma la ciliegina sulla torta arriva con l’annuncio di Maria De Filippi dell’arrivo di un nuovo cavaliere intenzionato a conoscere Ida.

Quest’ultima esita ma poi decide di farlo entrare in studio e quindi di conoscerlo. Riccardo si arrabbia moltissimo e andrà via deluso e amareggiato e dice a Ida che può fare tutto quello che vuole ma che ormai l’ha perso definitivamente. Le anticipazioni Uomini e Donne di questa puntata svelano che scopriremo novità della nuova conoscenza Sossio e Ursula.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie