venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara e Lorenzo a Roma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che in questi giorni sono state registrate le nuove puntate del trono classico. Ultima esterna di Sara Affi Fella a Roma con Lorenzo Riccardi.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che in questi giorni sono state registrare le puntate e le esterne del trono classico che vedremo la prossima settimana. La data per la prossima scelta non è stata ancora rivelata. Non sappiamo ancora a chi tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella uscirà dal programma con il suo principe azzurro. Nei giorni scorsi Sara e Lorenzo Riccardi sono stati avvistati a Roma. Pare che abbiamo registrato un’esterna nella Capitale. Nell’ultima registrazione la tronista aveva deciso di andare in esterna solo con Luigi Mastroianni. Invece ha cambiato idea. Perchè? Anche Nicolò Ferrari scelse Marta Pasqualato per l’ultima esterna e poi ha deciso di fare coppia con Virginia Stablum. Il video della scelta è sul sito ufficiale Mediaset e Witty Tv.

Gossip Uomini e Donne, il post di Marta su Instagram

Dopo la scelta di Nicolò Ferrari, Marta è scomparsa dai social. E’ calato un silenzio intorno a lei. Molti telespettatori hanno commentato con amarezza la scelta del tronista. La giovane non ha reagito bene e dopo le dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne Magazine, oggi ha scritto un post su Instagram: “Scusate la mia assenza di questi giorni, non sto passando un momento facilissimo, ma una cosa ci tengo a farla subito senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore: chi mi ha dato sostegno dall’inizio, chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta”. Pochissime parole invece postate sui social da Virginia Stablum: “Come nelle favole…“. Sono in tanti a sostenere che non durerà a lungo tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante.

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara e Lorenzo a Roma

Gossip Uomini e Donne, ultime indiscrezioni sulla prossima scelta

Ma ritorniamo alle nuove indiscrezioni in merito alle prossime scelte. Mariano Catanzaro non riuscirà con i tempi a fare la sua scelta. A fine maggio il programma di Uomini e Donne termina riprendendo a settembre con una nuova edizione e nuovi tronisti. Non sappiamo ancora se Mariano resterà nel programma. La protagonista della prossima scelta dovrebbe essere Sara. Chi sceglierà tra Lorenzo e Luigi? Entrambi sembrano molto presi dalla giovane ma lei continua ad essere molto diffidente. Alla fine riuscirà a fidarsi del suo cuore?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie