venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi venerdì 16 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Anna e il misterioso bacio con Giorgio Manetti. Valter manda via Marina. Ida tace su un segreto di Riccardo. Nel dating show di Maria De Filippi vedremo ancora tanti colpi di scena. E Gemma Galgani?

Le anticipazioni Uomini e Donne ripartono con il filmato relativo al finale dell’ultima puntata, nel quale i protagonisti sono Anna e Giorgio accusati di avere una storia fuori dallo studio. Federica ha dichiarato che Anna le disse di essersi baciata con Giorgio più di una volta durante la relazione con Nino. Una confessione scottante ma che Anna ha negato fermamente.

Il segreto di Riccardo

Dopo un confronto in studio su questa vicenda con Gianni che accusa Anna di prendere in giro il pubblico le anticipazioni si riprendono da Riccardo che fa il suo ingresso. Non c’è chiarezza tra lui e Ida perché pare che ci siano sempre incomprensioni tra i due. Il tutto scatenato da una telefonata di un ex partecipante al programma che l’ha messa al corrente di fatti che riguardano il passato di Riccardo. Ma resta tutto un mistero. Giustamente bisogna creare un po’ di suspense. Cosa si nasconde nel passato di Riccardo? Maria sa di cosa si tratta ma stoppa Ida. Riccardo invece appare molto sereno, dice che non ha segreti da nascondere e si mostra disponibile all’eventuale dibattito sulla questione.

E’ finita tra Valter e Federica

Tra Valter e Federica è calata un po’ di freddezza per cui hanno deciso di continuare più a vedersi. Valter è uscito in esterna con Marina e pare che ci sia scappato anche un bacio. Marina vorrebbe continuare a vederlo ma Valter la frena un po’.

Marina non è d’accordo con il comportamento avuto da Valter e lo trova davvero fuori luogo così come Tina Cipollari e Gianni Sperti che accusano l’uomo di essere stato estremamente superficiale.

Nuove corteggiatrici per Franco

Il trono over prosegue con Franco che incontra Paola e Antonella. Antonella è la prima ad esprimersi che spende parole positivissime su Franco con il quale ha avuto un bacio. La situazione si complica quando scopriamo che anche con Paola c’è stato un bacio e Franco vorrebbe continuare a conoscerle entrambe. Le due donne non sono assolutamente d’accordo e vorrebbero che lui prendesse una posizione chiara. Qui poi si scopre che Franco ha delle sensazioni particolari verso Paola e Antonella a questo punto si mette da parte tranquillamente nonostante si sia trovata bene con il cavaliere.

seguiranno aggiornamenti…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie