giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 12 marzo. Le scelte finali

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 12 marzo. Per il trono classico arrivano le scelte finali. Sara sceglierà Lorenzo? Chi sceglierà Nicolò? Marta ha lanciato dei segnali sui social. Vediamo…

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che presto assisteremo alle scelte finali che dovrebbero essere registrate nel corso delle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi. Le anticipazioni di queste ore, infatti, rivelano che i primi due tronisti del programma attualmente in carica che potrebbero uscire dalla trasmissione di Canale 5 dovrebbero essere Sara e Nicolò. Le loro scelte sono attese nel corso delle prossime registrazioni del  programma  e a quanto pare il primo a fare la scelta sarà proprio Nicolò.

La scelta di Sara e Nicolò a Uomini e donne: ecco le anticipazioni

Ci sono i primi indizi su quella che sarà la scelta finale di Nicolò: la corteggiatrice Marta sui social ha postato delle stories in cui ha ammesso di essere fortemente in ansia e ovviamente il riferimento va proprio a quello che succederà nel corso delle prossime registrazioni del programma di Uomini e Donne.

Marta, a poche settimane dalla scelta finale, è stata al centro di un’accesa polemica e di una segnalazione che ha messo in discussione tutto il suo percorso con il tronista. Alla fine, però, Nicolò ha scelto di perdonarla e di tenerla tra le sue pretendenti in lotta per la scelta finale. Perché tutto questo interesse? Staremo a vedere.

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nei giorni scorsi Marta e Virginia hanno registrato delle esterne in cui andavano a scegliere gli abiti che avrebbero indossato il giorno fatidico della scelta. Ma tra le novità annunciate dalla redazione del programma per questa volta e le prossime la scelta finale non avverrà  in studio ma in esterna, un po’ come è già successo per l’ex tronista Paolo Crivellin. I fan di Sara e Nicolò dovranno aspettare per le prossime scelte perché sarà più difficile anticipare gli eventi.

La scelta di Sara

Sara Affi Fella è innamorata di Lorenzo? Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che anche se Sara ha baciato Luigi sembra più presa da Lorenzo, il quale ha annunciato che intende portare a termine questo percorso solo come corteggiatore di Sara. Infatti tra i due c’è stato un bel bacio passionale nell’ultima esterna. Questo comportamento non è piaciuto a Luigi che è uscito dallo studio. Tina Cipollari precisa in un intervento che è Lei a non essere convinta. Ci saranno sorprese? Oppure la scelta è stata già fatta?

Aggiornamenti

La puntata di oggi si apre prima con Tina Cipollari. Oggi si procede con un altro filmato, relativo a Sara che insegue Luigi dopo la fine della puntata. Si accendono gli animi tra i due Sara non vuole che Luigi vada via. Quindi si torna in studio dove partono le immagini dell’incontro tra Lorenzo e Sara. In studio Sara torna ad attaccare Lorenzo, ma si scopre che Nilufar è andata a trovarlo in albergo. In studio Lorenzo fa il suo ingresso confuso dal comportamento delle due ragazze. Nel frattempo parte l’esterna di Sara che è andata a prendere Luigi a Casa.

In studio Luigi fa il suo ingresso e spiega di essere venuto essenzialmente per se stesso. A questo punto i due continuano a discutere animatamente tirando in causa anche Lorenzo. Nel frattempo parte il filmato di Nilufar e Giordano ma i due sono freddi, infatti quest’ultimo poi va via. Intanto in studio si scopre che Lorenzo ha chiamato Giordano per avvertirlo che Nilufar era andata da lui, inoltre che la redazione ha convinto il secondo a tornare in puntata, così eccolo scendere le scale e sedersi senza salutare la tronista. Insomma tra tante polemiche e intrecci nascerà l’amore!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie