sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin dopo la scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo Crivellin dopo la scelta: “La prima notte insieme l’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto!”. Angela Caloisi: “Trasferirmi a Torino? E perchè no!”

Da circa un mese abbiamo assistito all’attesissima scelta di Paolo Crivellin, che finalmente ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne scegliendo la bellissima Angela Caloisi. Oggi la coppia è uscita allo scoperto ed ha deciso di affidare le prime confidenze sulla loro storia d’amore al magazine di Uomini e Donne. Ricordiamo che la scelta è avvenuta con una modalità diversa come previsto dalla redazione e sarà così anche per le prossime scelte dei tronisti. Per ora stanno insieme e si vivono i momenti di una coppia innamorata senza tralasciare la possibilità di un loro futuro insieme.

Angela ha ricordato il momento della scelta

Dopo l’ultimo saluto con Paolo mi sono chiusa in camera stremata, ma non riuscivo a chiudere occhio. Continuavo a ripensare a quello che sarebbe potuto accadere il giorno dopo”. “Appena si sono spente le telecamere siamo rimasti qualche giorno a Roma in un appartamento. La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa”.

https://youtu.be/_YNsAphXiYk

Paolo ha spiegato il suo stato d’animo prima della scelta

Il mio percorso è stato molto confuso, ma dentro di me sapevo di avere una preferenza, sapevo che Angela era la scelta giusta, la donna giusta, la ragazza diversa dalle altre; ma non volevo accertarlo. Nella villa mi sono accorto di provare un forte interesse per Angela. Quella notte ho dormito sereno perché il mio cuore aveva già preso una decisione“. Dopo eravamo in un albergo di Roma, era un misto di eccitazione, desiderio e paura di deluderci a vicenda. Con la prima volta si è sempre un po’ in ansia, non è così scontato che ci sia affinità fisica. Invece è andato tutto per il meglio. La prima notte l’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto.

Progettano la convivenza?

Torino sembra essere la città del loro cuore, come ha confermato Angela. “L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui a chiarirci dopo una lite. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto”. Fortunatamente dopo i battibecchi che c’erano in studio con Paolo fuori dalla trasmissione non abbiamo mai più litigato. Bello ma inaspettato. Forse ne abbiamo passate talmente tante a Uomini e Donne che oggi è il momento di goderci un po’ di tranquillità. Trasferirmi a Torino? E perchè no!

Stiamo facendo già le prime prove: ogni tanto lascio le mie cose a casa di Paolo. Sto cercando di capire come potrei organizzarmi con il possibile trasferimento di università e con il mio attuale lavoro in uno studio legale. Per lui sarei disposta a lasciare Caserta. Lo dico e lo confermo”.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin dopo la scelta

 

Paolo Crivellin e Temtation Island

Il torinese ha già partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatore e ha parlato della possibilità di tornarci in quanto fidanzato. “Sarebbe strana l’eventualità di passare dall’altra parte, dopo l’esperienza come tentatore. Ora come ora voglio godermi i primi mesi con Angela. Poi se dovessero contattarci, decideremo insieme. Ma nessuna paura”.

Con Marianna Acierno, l’altra corteggiatrice rivale della Caloisi, l’ex tronista non ha avuto più nessun contatto dopo l’ultima puntata del programma. “Non c’è stata né l’occasione né la volontà. – dichiara Paolo –  Sia per rispetto di Angela sia per come si è conclusa la conoscenza con Marianna, non ne vedevo il motivo. Ci siamo già detti tutto. E’ una donna che stimo molto e che reputo valida e interessante, ma non ho altro da aggiungere se non che le auguro il meglio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie