venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani sfida Sharon Stone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. In onda una puntata speciale: Anahi aka la nostra Miranda Priestley ha giudicato tutte le sfilate del Trono Over!

Le anticipazioni Uomini e Donne raccontano la puntata speciale del trono over dedicata alle due ultime sfilate e relativi commenti, ai quali si aggiungono quelli inediti di Anahi. Il capitolo Gemma Galgani è ovviamente il più ricco e la sua scelta di calarsi nei panni della Sharon Stone di Basic instinct con tanto di seduta con le gambe accavallate fa discutere non poco. Anahi condivide parola per parola le critiche di Tina e non solo, sottolineando che una signora della sua età non dovrebbe indossare quelle minigonne.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani sfida Sharon Stone

Ecco sfilare Grazia e il suo abito succinto su tacchi altissimi, per Domenico meriterà 10 come tutte coloro che esibiranno con generosità gambe e schiene, così come meriteranno 2 le più castigate, ma per Salvatore la sua passerella è di una volgarità senza confini, Anahi, quasi incredula, commenta che l’abito, visto addosso a lei, è ancora peggio di quello che ricordava.

Rita vorrebbe esibire una sensualità intellettuale, visto che ha gli occhiali e il libro, ma la stilista ironizza sul suo impermeabile con le maniche a sbuffo, sul suo modo di mordicchiare la stanghetta degli occhiali. Paola diventa una donna del diciottesimo secolo indossando un bell’abito e una parrucca d’epoca, ma la sua originalità non viene molto apprezzata dalla giuria maschile.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani sfida Sharon StoneSotto la lente d’ingrandimento della stilista finiscono le “brutte scarpe” di Marina, lo stratagemma “correttivo” di Manuela che con la mano si tiene su il vestito “quasi giusto e non male”, i capelli “terribili” e l’abito “tutto brutto e banale” di Federica, la scelta “carina” di Paola B. che indossa una salopette, non molto apprezzata dal parterre maschile.

La sfilata maschile

Le anticipazioni Uomini e Donne passano alla sfilata maschile sul tema “Il vero uomo” e il primo ad essere analizzato è Giorgio, “bello ma poco rilassato, comunque perfetto”. Arriva il momento del mitico Sossio e dei suoi addominali ondeggianti a tempo di bachata, per la gioia del pubblico femminile. Domenico è “sex bomb” e fa ridere Anahi. Tomas sembra si sia fatto prestare i pantaloni da Salvatore e “anche lui cammina come se fosse Brad Pitt. Marco è il penultimo a sfilare ma poi sarà il primo in classifica. Franco sfila da ultimo e lo sarà anche in classifica, Anahi boccia la sua camicia scura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie