venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani fuori dal programma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 30 marzo. Arriva una segnalazione a carico di Gemma Galgani. Giorgio Manetti attaccato dal pubblico in studio.

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne della seconda puntata rivelano che saranno protagoniste Gemma Galgani Tina Cipollari. La dama non ha apprezzato il fatto che l’opinionista abbia vestito la mummia da coniglietta di PlayBoy e tra le due scoppierà un’ accesa discussione. Ma non è tutto.

E’ arrivata una segnalazione nelle ultime ore sul conto di Gemma Galgani. Ad attirare l’attenzione non poteva che essere Tina Cipollari che, nel corso di una delle ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne, ha svelato di aver ricevuto una notizia secondo la quale Gemma sta prendendo tutti in giro in quanto avrebbe a Torino, città in cui vive, un uomo ad attenderla. La Galgani avrebbe già una storia d’amore con una persona fuori dallo studio di Uomini e Donne secondo alcune telespettatrici che l’avrebbero quindi detto alla Cipollari. Tina non ha tuttavia prove concrete per provarlo anche se è pronta a scommettere che le troverà. Molto tranquilla, Gemma nega tutto, dichiarando che “magari avessi trovato l’amore, non sarei qui se fosse così”.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani fuori dal programma

Nel frattempo non si arrestano le critiche nei confronti di Tina Cipollari. Il comportamento dell’opinionista nei confronti di Gemma Galgani non piace al pubblico che lo ritiene poco educativo e lancia messaggi di “bullismo”.Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani fuori dal programma Non si comprende l’antipatia della Cipollari che ha nei confronti della Galgani. Qualche telespettatrice accusa Tina: “Abbiamo capito che ti piace Giorgio, ecco perché odi Gemma…Ma mettiti a sedere! Evita di fare la commediante con i signori del parterre”. Ma la maggior parte del pubblico critica sui social il suo comportamento: “Non ne possiamo più di vedere queste scene di cattiveria e aggressività da parte di Tina Cipollari. Davvero si sta sfociando in bullismo puro. E poi sempre le stesse scene, davvero basta, cambiate copione!”.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma Galgani fuori dal programmaDetto questo andiamo avanti con le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi.

Sossio è accusato sempre di più di mettersi in mostra per fare spettacolo e non per trovare la donna della sua vita. Pare che gli sarà proposto di passare al Trono Classico. Ma se non è in studio per trovare l’amore ma solo visibilità, perchè renderlo ancora più protagonista con il Trono Classico?

Anticipazioni Uomini e Donne. Colpo di scena tra Giorgio e Paola

Ida e Riccardo pare che siano veramente innamorati e potrebbe arrivare oggi la decisione della scelta. I due hanno sempre avuto alti e bassi. Ma come si dice: “Non è amore se non è litigarello”.

Paola confessa di avere ancora Giorgio in ‘testa’. Come reagisce mister Manetti a questa inaspettata rivelazione?

La lite di Giorgio e Gemma

Accadrà proprio nelle prossime puntate, quando Gemma scoprirà che Giorgio sta frequentando una nuova signora. Come infatti svela la pagina Facebook “Uomini e Donne Original Club”, Giorgio ha iniziato in queste settimane a frequentare una donna e ha deciso di andare a trovarla nella sua città, Verona portandole un regalo. Il pomo della discordia! Questo gesto scatena le critiche della Galgani che ricorda e sottolinea la poca originalità di Giorgio, visto che lo stesso regalo fu fatto a lei quando si frequentavano.

Giorgio non ci sta e tra i due inizia una nuova lite. Giorgio Manetti è sempre più infastidito in merito alle accuse che arrivano dal pubblico e dagli opinionisti, oltre che da Gemma Galgani, che è sempre pronta a puntare il dito su di lui. Questo clima farà scattare la decisione di Giorgio di lasciare il programma? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie