giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Novità per Nicolò Brigante e Marta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le ultime news delle anticipazioni Uomini e Donne. La novità riguarda Nicolò Brigante. Il viaggio a Parigi con Virginia lascia intendere che sia lei la scelta. Ma non è così. Assisteremo a nuovi colpi di scena ricchi di emozione.

Arrivano gli ultimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne. Ormai siano alle battute finali con le scelte dei quattro tronisti. Il pubblico è diviso tra i corteggiatori e le corteggiatrici rimaste in studio. E’ anche vero che le decisioni tardano ad arrivare un po’ per confusione dei tronisti ma anche perché la redazione vuole guadagnare tempo per arrivare alla fine della stagione che dovrebbe concludersi per fine maggio.

Anticipazioni Uomini e Donne. Novità per Nicolò Brigante e Marta

Gossip Uomini e Donne, a trasferta a Parigi con Virginia

Nell’ultima registrazione di pochi giorni fa del #trono classico sono trapelate alcune indiscrezioni. Non solo. Anche il comportamento dei tronisti lasciano prevedere la direzione delle probabili scelta. Nicolò Brigante ha registrato un’esterna a Parigi con Virginia. E questo ha mandato su tutte le furie Marta che per l’ennesima volta ha lasciato lo studio ben determinata a non tornare.

Ora resta da capire se Nicolò abbia portato Virginia a Parigi per concludere il loro percorso in bellezza oppure se è proprio Virginia che intende scegliere. Marta secondo voi ha ancora delle piccole speranza di essere scelta dal tronista Nicolò Brigante?

Anticipazioni Uomini e Donne. Novità per Nicolò Brigante e Marta

Gossip Uomini Donne, il pubblico tifa ‘Marta’

Il parere del pubblico è quasi unanime: è Marta Pasqualato la ragazza che fa per lui. Un rapporto di alti e bassi ma ricco di vita e passione quello dei due che nulla avrebbe a che fare con quello che Nicolò ha con Virginia Stablum. Ma ecco cosa ne pensa invece il web: “Tutta la vita Marta! insieme sono il top! , Virginia è moscia !! apatica e noiosa, con Marta ride si diverte e c’è la voglia di stare insieme e conoscersi!”; e ancora “Spero che Nicolò scelga Marta. Lei è vera..una ragazza come noi…Con i suoi alti e bassi e poi quando lui sta con lei gli brillano gli occhi”.

Gossip di Uomini e Donne, la scelta a sorpresa

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che la decisione di Nicolò di andare in esterna con la sua corteggiatrice Virginia nella città dell’amore (Parigi) ha sicuramente fatto intendere dove ricadrà la sua scelta finale. A rimarcare questa tesi è sicuramente il gesto del tronista Nicolò Brigante durante la nuova registrazione di ieri di ”Uomini e Donne”: infatti, il tronista dopo che Marta Pasqualato è uscita fuori dallo studio molto delusa dall’esterna appena vista, Nicolò ha preferito non seguirla per chiarire con lei.

Quindi salvo sorprese nei prossimi giorni, la scelta finale di Nicolò sarà la bella Virginia. Voi cosa ne pensate? Brigante farà bene a scegliere Virginia oppure sta commettendo un grave errore? Ma anche il suo atteggiamento dopo la sfuriata di Marta. Ma attenzione perché la ‘Queen Mary’ riserva sempre delle sorprese al suo pubblico.

Voi che cosa ne pensate? Chi è più sincera, Marta o Virginia?

Segui i prossimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2Anews!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie