sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar ha scelto Giordano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che oggi andrà in onda la puntata con il gran finale dedicato a Nilufar Addati. La tronista ha scelto Giordano Mazzocchi.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano oggi, 16 maggio, andrà in onda la puntata a sorpresa della scelta di Nilufar Addati. La tronista conclude il suo percorso uscendo dal programma con Giordano Mazzocchi. Una scelta azzardata visto il carattere del ragazzo. Ma in questo caso ha vinto l’amore e non la ‘stabilità’. Nilufar ha avuto coraggio e ha ascoltato il suo cuore.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 16 maggio

La puntata inizia con l’esterna di Nilufar e Giordano che dura pochi minuti. Tra i due c’è tensione e il ragazzo decide di non proseguire la registrazione. Nilufar passa all’ultimo incontro con Nicolò. I due si abbracciano e questo gesto fa innervosire Giordano e la tensione aumenta quando più di una volta viene chiesto alle telecamere di distogliere le riprese. A questo punto il ragazzo si alza e va via rincorso da Nilufar. Giordano con le lacrime agli occhi si rivolge a Nilufar: “Dopo 7 mesi non sopporto più nulla di te!”.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati: entra Nicolò Ferrari

Giordano è nello studio vestito di nero mentre Nicolò è tutto in blu. I ragazzi sono emozionati e tesi. Nilufar è tutta vestita in rosso. Nicolò viene chiamato per primo da Nilufar che gli dice: “Ti trovo perfetto, la mia testa mi dice che tu sei il mio uomo ideale ma a 20 è meglio seguire il cuore piuttosto che la testa, e il mio cuore mi porta da un’altra parte”. Nicolò è distrutto e scoppia a piangere e dice a Nilufar: “Avresti potuto evitare di baciarmi solo per far ingelosire Giordano”. Nilufar ribadisce che i baci sono stati importanti e proprio con lui ha iniziato a sbloccarsi. Nicolò le fa gli auguri e va via.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi

Arriva il momento tanto atteso di Giordano Mazzocchi che entra in studio tesissimo. Si siede di fronte a Nilufar. Lei gli dice: “Mi piacciono molto i tuoi occhi sempre sinceri e veri, ma non mi piace il tuo modo di arrabbiarti e prendere fuoco subito. Nonostante tutti e nonostante tutto sei tu la mia scelta!”. Giordano resta in silenzio due minuti poi risponde: ” Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, più bassi e il picco più basso l’hai toccato in villa, i quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato…e però ogni volta cambia sempre in positivo”. Nilufar abbraccia e bacia Giordano ed escono insieme dal programma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie