venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar e Sara hanno già scelto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 23 aprile in onda su Canale 5 alle ore 14.45. I baci passionali di Nilufar e Sara preannunciano le scelte? Riflettori puntati su Lorenzo e Giordano. 

Ritornano le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata attesa per oggi lunedì 23 aprile alle 14.45. Le news rivelano che andrà in onda l’attesissimo appuntamento con il trono classico e le scelte dei tronisti della trasmissione che terminerà a fine maggio. Quindi ci aspettano settimane emozionanti. Ma vediamo che cosa succederà oggi nel dating show di Maria De Filippi. Ma soprattutto quale trono sarà al centro dell’attenzione?

In questi giorni si parla molto della scelta di Sara Affi Fella e Nicola Brigante. Entrambi saranno i primi ad uscire dal programma in ‘dolce’ compagnia. A seguire assisteremo alla scelta di Nilufar Addati mentre per Mariano Catanzaro pare non ci sarà una scelta in quanto il tronista è ancora indeciso ed è stato anche rimproverato da Maria e criticato dal pubblico perchè risulta poco credibile.

Gossip Uomini e Donne oggi 23 aprile: novità per Sara 

Le anticipazioni ufficiali sulla puntata di Uomini e Donne di oggi 23 aprile rivelano che si partirà dalle novità che riguardano il trono di Sara Affi Fella, la quale questa settimana è stata protagonista di una esterna particolarmente bollente con Lorenzo.

I due si sono incontrati fuori dallo studio dopo diversi giorni di scossoni con l’uscita dallo studio di Lorenzo e la sorpresa di Sara per quest’ultimo il giorno del suo compleanno.

Pace fatta tra Sara e Lorenzo. Infatti in esterna i due si sono scambiati un bacio super appassionante che ha scatenato la reazione di Luigi Mastroianni, l’altro corteggiatore di Sara che non ha apprezzato sostenendo che questo sembra un bacio ‘scelta’ ed ha esclamato con freddezza ‘No comment’. La tronista ha ribadito più volte di non aver fatto nulla di male.

Gossip Uomini e Donne: i baci della discordia di Sara e Nilufar

Le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali di oggi svelano che il corteggiatore, Luigi Mastroianni, stia pensando di abbandonare. Lui afferma di essere convinto che Sara abbia già scelto Lorenzo. Gli indizi sarebbero la dedica d’amore con la canzone che la scorsa settimana Sara ha fatto ascoltare al corteggiatore, oltre al bacio intenso.

Luigi, quindi, non ha dubbi sulla scelta di Sara che pare indirizzata a Lorenzo. E poi nel corso della puntata di oggi del trono classico di lunedì 23 aprile assisteremo alle novità relative alle ultime vicende di Nilufar, che nei giorni scorsi si è rivista con Giordano in esterna e al termine del chiarimento anche in questo caso c’è stato un bacio intenso che toglierebbe ogni dubbio sulla scelta finale della ragazza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie