venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante parla della scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci aggiornano sulle news relative alla scelta di Nicolò Brigante che sarà registrata la prossima settimana. Ecco le sue ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Arriva la scelta di Nicolò Brigante. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che la scelta sarà registrata la prossima settimana in una Villa come accaduto per il trono di Paolo Crivellin. Il tronista è arrivato dopo sei mesi alla fine del suo lungo percorso, ma al settimanale Uomini e Donne Magazine confida i suoi dubbi: “Sono stati cinque mesi intensi.

Chi non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova. Dall’esterno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato.

Ora mi trovo davanti ad un bivio, perchè, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso”.

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Brigante indeciso tra Virginia e Marta

Il tronista di Uomini e Donne è diviso tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Le due ragazze hanno caratteri diversi e a quanto pare le piacciono entrambe, ma purtroppo sarà costretto ad uscire dal programma con una delle due.

[amazon_link asins=’B018UFD71U,B00XO2832I,B01IFQ06RM,B013QVWXMC,B01BVSDBN2,B007RC90U0,B07587467R,B071WN12M4,B07843TK7Z,B075WFLCST’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e72bf877-449e-11e8-99ba-2bd372a1117f’]

Il tronista, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dichiara: “Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere.

Marta cerca sempre lo scontro e mi interrogo spesso su quanto fuori di qui questo aspetto possa darci dei problemi. Di Virginia mi fa paura che, una volta fuori di qui, non riesca a reggere i ritmi della mia vita”.

Le ultime news Uomini e Donne rivelano che Nicolò Brigante non dà indizi su quale sarà la sua scelta. Ma nei prossimi giorni arriveranno alcune indiscrezioni.

Di sicuro non sappiamo che cosa stia succedendo. In questi giorni sono nel mirino le pagine social delle ragazze nella speranza che arrivi qualche indizio.

[amazon_link asins=’B071JRYRWF,B077KKVMBJ,B01FVHXNVY,B079L16WTN,B06XW9G74F,B079MCVZ1X,B077RXSPDD,B07BGYCGYB’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8eb6d0a-449e-11e8-b360-eb1222264896′]

Pare che Virginia Stablum abbia pubblicato nella sua pagina Instagram una foto dove scrive ‘smile’. Un chiaro messaggio che potrebbe preannunciare un momento di felicità.

Invece per quanto riguarda Marta Pasqualato c’è un pò di freddezza perchè al contrario dei tanti messaggi che pubblica su IG in questi giorni è stata totalmente assente anzi ha deciso di chiudere definitivamente la sua pagina social.

Per molti questo è un brutto segno quasi a preannunciare che per lei è tutto finito.

Segui le anticipazioni Uomini e Donne con gli aggiornamenti su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie