venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: 2 maggio la scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che oggi è stata annunciata la data in cui andrà in onda la puntata della scelta di Nicolò Brigante

A quanto pare l’attesa è finita. Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che oggi è stata annunciata la data in cui andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Nicolò Brigante. Nella puntata del trono over in onda oggi, in sovra impressione, è stata indicata la data della messa in onda della scelta: 2 maggio. Dopo la festività del primo maggio, quindi, Uomini e Donne riparte con una grande puntata e in particolare con la scelta del primo dei quattro tronisti di questa seconda parte di Uomini e Donne 2018.

Finalmente i telespettatori vedranno le immagini di Nicolò in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum e la scelta finale, con gli abiti eleganti acquistati dal tronista prima dell’ingresso nel Casale.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: 2 maggio la scelta

Gossip Uomini e Donne, Marta Pasqualato

Marta Pasqualato è la ‘ribelle’ dello studio di Uomini e Donne. Protagonista del trono di Nicolò Brigante la giovane dopo una  segnalazione ha dovuto riguadagnarsi la fiducia del tronista. Marta ha attirato subito l’attenzione di tutti dividendo il pubblico. Già dalla prima esterna c’è stata subito un intesa con Nicolò. Ma chi è davvero Marta fuori dallo studio di Uomini e Donne? Veneziana d’origine, la 26enne studia chirurgia all’Università di Firenze.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: 2 maggio la scelta

Gossip Uomini e Donne, Virginia Stablum

Virginia Stablum 19enne ha attirato le attenzioni del bel tronista catanese che ha iniziato a conoscerla meglio. La bella Virginia però ha anche un passato amoroso con un personaggio diventato solo da qualche mese pubblico: Ignazio Moser. La Stablum infatti ha avuto una storia d’amore con lui come confermato nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Una relazione terminata però a giugno e da cui Virginia pare prendere le distanze ora che è seduta sulla poltrona del programma di Maria De Filippi.

La 19enne di Trento comunque si è distinta tra le altre belle ragazze in trasmissione e sta cercando di conquistare il cuore di Nicolò.

Segui gli ultimi aggiornamenti con le anticipazioni Uomini e Donne su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie