giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara Affi Fella martedì 17

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che questa settimana andranno in onda puntate ricche di colpi di scena. Nei prossimi giorni saranno registrate le scelte del trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Arrivano le ultime indiscrezioni con le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico. La scelta di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati è sempre più vicina. La scelta di Sara è prevista nella registrazione di martedì 17 e sarà mandata in onda con il prossimo palinsesto di Canale 5. La scorsa settimana entrambe le troniste hanno rischiato di perdere due corteggiatori: Lorenzo e Giordano.

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara Affi Fella martedì 17

Infatti sulla pagina ufficiale facebook di Uomini e Donne si sono scatenate critiche e polemiche. Il pubblico di è schierato a favore sia di Lorenzo che di Giordano. Ma anche sui profili facebook delle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati arrivano consigli e previsioni. Nelle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi, sia Lorenzo che Giordano hanno abbandonato la trasmissione lasciando il pubblico a bocca aperta. Le repliche di questi episodi sono disponibili sul sito ufficiale Mediaset e su Wittytv.it. Ecco le ultime indiscrezioni riportate dalle anticipazioni Uomini e Donne.

[amazon_link asins=’B000R3QPDG,B00LFSFLEQ,B06XS13ZZ8,B075MCHWPQ,B06Y4KH8RJ,B0736Z8VFM,B07B49PBYV,B06XSCK433,B072JZFXLP,B077VJRFNB’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17955bb3-41aa-11e8-8b53-a5a37d9a9a0e’]

Gossip Uomini en Donne:  Lorenzo torna in studio per la scelta di Sara Affi Fella?

Le anticipazioni ufficiali Uomini e Donne svelano che Sara ha preso la decisione di andare a riprendersi il bel Lorenzo. Quest’ultimo aveva scelto di lasciare il programma di Maria De Filippi, dopo aver visto l’esterna della tronista con Luigi Mastroianni.

A quanto pare Sara si sarebbe recata a Milano nell’abitazione di Lorenzo Riccardi dove hanno fatto un’esterna per chiarirsi e che andrà in onda in questi giorni come da palinsesto di Mediaset Canale 5. Inoltre nelle precedenti anticipazioni pubblicate su 2anews abbiamo annunciato che Sara ha organizzati una sorpresa per Lorenzo per il suo compleanno. Un gesto che il corteggiatore ha molto gradito. Molti prevedono che sia proprio lui il prescelto.

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara Affi Fella martedì 17

Gossip Uomini e Donne, la complicata scelta di Nilufar Addati

Per quanto riguarda Nilufar Addati, dopo le ultime registrazioni non sono mancate le polemiche. In effetti pare che abbia sottovalutato l’intenzione di Giordano Mazzocchi di non tornare più in studio, Nilufar ci è rimasta malissimo. Il pubblico si è schierato con il giovane visto il comportamento ambiguo della tronista. La Addati in risposta ha chiesto più volte alla conduttrice Maria De Filippi di metterla in contatto con il suo pretendente affinché lo possa convincere a ritornare.

[amazon_link asins=’B07BWCZJ3H,B01MTLP9OU,B077XX6PMZ,B076GY9W1P,B0041FXETY,B079M25P7T,B01FJHHU9C,B07941LMCN,B076ZQW9GP,B078HBY9BV’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a789e42-41aa-11e8-b1d5-f1cc93524968′]

Il ragazzo ha lasciato il programma dopo aver visto Nilufar baciarsi con Nicolò Ferrari. Una reazione eccessiva che ha portato tutti i fan della trasmissione di Canale 5 a sospettare fortemente che la scelta finale della tronista sarà proprio Giordano. Venerdì Nilufar è stata vista a Napoli zona Vomero. Molte fan l’hanno fermata per scattare dei selfie. L’hanno vista entrare in vari negozi di abbigliamento.

Nel frattempo si è scatenata una polemica tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi tramite i social. Pare che Giordano abbia lanciato dei messaggi al veleno riguardo la professione del Ferrari e ha riportato una delle sue frasi dette su MTV ‘Corteggiare donne è come uno sport’. Molti fan lo hanno criticato.

Insomma ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena con le imminenti registrazioni delle scelte tanto attese dal pubblico.

A breve seguiranno  gli ultimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie