venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo ha registrato l’ultima esterna con Angela e Marianna

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ieri pomeriggio, 12 gennaio 2018, sono stati registrati i nuovi appuntamenti del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Paolo Crivellin e le sue corteggiatrici non erano presenti in studio.

In studio erano presenti i tronisti Sara, Nilufar, Niccolò e il nuovo arrivato Mariano Catanzaro. E Paolo Crivellin? Secondo le notizie riportate sul blog ufficiale del programma Mediaset, l’ex tentatore di “Temptation Island” non si è presentato nello studio Elios. Ma per quale motivo? Il motivo è attirare sempre di più l’attenzione sulla probabile scelta che farà Paolo. Il tempo è scaduto. La produzione l’ha messo alle strette: scegliere oppure lasciare il trono. Tutti i telespettatori sono in attesa con il fiato sospeso. Ma se lui fosse stato attratto da una delle corteggiatrici avrebbe già fatto la sua scelta. A questo punto c’è anche da pensare che Paolo si comporta così solo per avere maggiore visibilità. Quindi, o Paolo ha deciso di non effettuare nessuna scelta oppure potrebbe essere occupato a girare le esterne all’interno di una villa. Ricordiamo che, nelle precedenti anticipazioni Uomini e Donne, Paolo aveva fatto una proposta choc alle sue corteggiatrici: passare del tempo con lui in un appartamento sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Infatti nella registrazione di ieri pomeriggio, Paolo avrebbe dovuto decidere se effettuare la sua scelta oppure lasciare definitivamente il Trono Classico. E’ un pò come quando vai a scuola e devi essere interrogato, che fai? Semplice non ti presenti e rimandi. Ma a questo punto anche la produzione si gioca lo share su questa tanto attesa scelta di Paolo Crivellin.

Secondo le anticipazioni diffuse nelle ultime ore, Maria De Filippi non lo ha menzionato. Nei precedenti appuntamenti era stato lo stesso Crivellin a rivelare al pubblico di essere intenzionato a realizzare un’ultima esterna con le sue pretendenti Angela e Marianna. Dell’assenza del tronista è stato comunicato dal sito ufficiale di anticipazioni Uomini e donne che ha reso noti gli spoiler che riguardano la puntata del 12 gennaio 2018. Ma senza soffermarsi più di tanto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie