sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin, l’aut aut di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Dopo tanta attesa per la scelta della corteggiatrice Paolo Crivellin rimanda ancora ed è bufera nello studio di Maria De Filippi: ecco cosa è successo.

Finalmente dopo tante attese, polemiche e pronostici le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che purtroppo il momento è arrivato ed stato pure rimandato: Paolo Crivellin avrebbe rimandato ancora una volta la scelta della sua corteggiatrice a “Uomini e donne”.
Dopo un lungo percorso, ieri è stata registrata la puntata dove ci sarebbe dovuta essere la scelta dell’ex protagonista di “Temptation Island” seduto ancora sul Trono classico tra Angela Caloisi e Marianna Acierno. Quello di Paolo è stato in lungo cammino nel salotto sentimentale della De Filippi, con varie critiche per la sua indecisione che ha portato all’eliminazione di Giorgia Caldarulo e la temporaneo addio delle due corteggiatrici che poi hanno deciso di fare ritorno in tv per conquistare definitivamente il tronista. Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che è stata registrata la scelta di Paolo Crivellin o meglio dire la non scelta visto che il tronista ha preferito ancora riflettere sulla decisione. Maria De Filippi ha deciso di dargli un ultimatum.

L’ex corteggiatore di Temptation Island aveva rivelato di essere ancora piuttosto indeciso tra le due ragazze campane. L’entusiasmo del pubblico per il Trono Classico è andato scemando rispetto al seguito che il pubblico e il popolo del web hanno dimostrato per i protagonisti più over. Dunque si è resa necessaria una presa di posizione da parte di Maria De Filippi al fine di calmare gli spettatori più agitati e dare una svolta al trono e alla scelta di Paolo Crivellin. Se nella prossima puntata non sceglierà nessuna delle due corteggiatrici, allora il tronista dovrà lasciare il programma da single.

Nelle scorse anticipazioni Uomini e Donne, Paolo aveva chiesto e ottenuto di poter trascorrere un weekend in esterna sia con Angela che con Marianna, poi ieri 18 gennaio è stata registrata la fatidica scelta che, con tutta probabilità verrà mandata in onda solo a febbraio.

Ricordiamo che solo un paio di settimane fa Crivellin è stato al centro di una vera e propria rivolta in studio quando Giorgia ha lasciato definitivamente la trasmissione e le due corteggiatrici rimaste hanno per un attimo lasciato il talk dei sentimenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie