martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nessuna scelta per Paolo. Angela e Marianna vanno via

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin rimanda ancora la scelta. E’ indeciso tra Angela e Marianna. Le corteggiatrici non ci stanno e vanno via dallo studio.

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dal finale della puntata di ieri che si collega alla registrazione odierna: Emanuele è uscito dallo studio dopo aver constatato che Sara, a dispetto di quanto detto, è attratta da Lorenzo. Nel frattempo Mariano fa il suo ingresso in studio con una scatola rossa sottobraccio e applaudito dal pubblico, è lui il nuovo (ed emozionato) tronista di Uomini e Donne. Maria fa entrare le corteggiatrici di Nicolò: Marta, Debora e Virginia B. e poi quelle di Paolo: Giorgia, Marianna e Angela, quindi si parte con l’esterna di quest’ultima, con l’invito a Paolo a raggiungerla a Napoli: il tronista prende il treno a Roma e poco dopo è già con lei a camminare per le vie del centro tra gruppi di giovani fans che rumoreggiano al loro passaggio, poi l’aperitivo nella magica cornice del golfo, col Vesuvio sullo sfondo.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nessuna scelta per Paolo. Angela e Marianna vanno viaLe anticipazioni Uomini e Donne riportano che in studio Paolo parla della complicità e delle affinità che lo portano verso Marianna e degli aspetti meno razionali e più “folli” che lo spingono nella direzione di Angela, ma entrambe le ragazze sono ora di pessimo umore e minacciano di lasciarlo lì sul trono, da solo! Purtroppo Paolo non riesce a decidersi. Si scatenano le polemiche e le critiche dei presenti in studio. Tina lo attacca convinta che non sceglierà nessuna delle due. Marianna si chiede come faccia ad avere ancora tanti dubbi a pochi giorni dall’annunciata scelta, lui spiega: – sto lavorando su me stesso! – Secondo Gianni le due ragazze sono fin troppo tolleranti, Tina spinge affinché Paolo prenda una posizione, quest’ultimo chiede di passare una giornata intera con entrambe: – sarebbe una cosa che mi aiuterebbe molto! – Angela commenta con una punta di amarezza: – penso di meritarmi qualcosa di diverso…- Sara mette in guardia il tronista affermando che entrambe potrebbero non aspettare il giorno della scelta, Angela fa intendere che quel momento potrebbe essere molto ma molto vicino: – mi sei scaduto! Io non so chi sei! – quindi si alza e fa per andarsene, Paolo cerca di convincerla a restare, ma lei sembra irremovibile: – non voglio essere la tua scelta! Voglio andare a casa! – Paolo: – ti stai facendo condizionare dai presenti…- A: – sai dove trovarmi, ma qui non ci torno! – Angela esce e Marianna segue il suo esempio, Paolo commenta polemico: – le avete pompate parecchio eh? – poi rilancia la proposta della giornata insieme, Maria dice di capire le sue paure di compiere una scelta sbagliata, poi si rivolge a Mariano dicendogli che non c’è più tempo per lui…se ne riparla alla prossima. Le prossime anticipazioni Uomini e Donne riportano tante novità tutte da scoprire!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie