venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo si dichiara per Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata in programma lunedì 12/02/2018: in onda il trono classico. Lorenzo si dichiara per Nilufar.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata lunedì 12 febbraio 2018: trono over o classico? – Dopo la pausa per il weekend, torna Uomini e Donne: nuova puntata del people show di Maria De Filippi in programma su Canale 5 alle 14,45 di domani, lunedì 12 febbraio 2018.

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono con le scuse di Sara per i toni troppo accesi nelle puntate passate e viene mostrato il recall della scorsa settimana. Dopo l’ultima puntata la redazione mette Lorenzo con le spalle al muro affinché decida di dichiararsi: il corteggiatore risponde che lo farà solo dopo essere uscito con entrambe. Parte quindi l’esterna con Sara: il corteggiatore rivela che uscirà anche con Nilufar e si dichiarerà. Sara ha paura di rimanere delusa perché non si fida di lui. Si passa poi all’esterna con Nilufar: i due sono a tavola in una terrazza sul mare. Il corteggiatore la invita a lasciarsi andare. In studio Lorenzo decide di dichiararsi per Nilufar: Maria fa sapere che inizialmente questo non era il suo pensiero. Il corteggiatore dice a Sara che ha comunque provato cose belle con lei. Nilufar è perplessa che sia stata l’ultima esterna a fargli cambiare idea e dice che lo terrà d’occhio. Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo si dichiara per NilufarSi apre così un dibattito in studio che coinvolge anche altri corteggiatori. Poi si passa all’esterna di Nilufar con Giordano: il corteggiatore vuole un chiarimento preciso sull’interesse della tronista rispetto ai rivali. Esterna di Nilufar con Nicolò: la tronista chiede di proseguire senza telecamera e in studio spiega il motivo. Interviene Francesco, che viene mandato via, accusato di essere rimasto solo per fare promozione a un pub. Si accendono gli animi in studio. Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono da Sara: esterna con Nicolò. Nilufar è infastidita dal fatto che l’altra tronista sparli di lei nelle sue esterne. Giacomo interviene e chiede a Nilufar il suo reale interesse nei suoi confronti: la tronista gli dice che tra loro non è scattato nulla, Giacomo se ne va. Esterna di Sara con Nicolò F.: la tronista sostiene di aver fatto bene a richiamarlo. Luigi decide di non presentarsi in esterna con Sara e in studio spiega di averlo fatto perché non vede la tronista realmente interessata a lui.

(foto e fonte mariadefilippi.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie