giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Decisa la diretta per la scelta dei tronisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico. Ecco le novità decise dalla produzione per i quattro tronisti: Nilufar, Mariano, Nicolò e Sara faranno la loro scelta in diretta?

Presto le anticipazioni di Uomini e Donne non sveleranno più in anteprima sul sito di Maria De Filippi, le novità e tutte le scelte dei protagonisti del Trono Classico. La conferma arriva anche dal settimanale Nuovo Tv. Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, d’ora in poi, potrebbero avvenire in diretta. Ecco cosa si legge sul noto settimanale: “Novità in vista per il dating show di Canale 5. Gli ascolti del Trono Over superano quelli del trono classico. Per rinnovare l’interesse dei telespettatori le regole potrebbero presto cambiare” annuncia Nuovo Tv, per poi svelare nuovi dettagli sulle prossime puntate di Uomini e Donne.

Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e spesso trapelano anticipazioni, soprattutto quelle riguardanti “la scelta” del corteggiatore o della corteggiatrice di turno. Si legge ancora sul settimanale, che poi lancia l’annuncio – Gli attuali tronisti, ai quali si è aggiunto il napoletano Mariano Catanzaro, potrebbero quindi dichiararsi alla loro futura dolce metà in diretta, in modo che i telespettatori possano sperare nell’effetto sorpresa. Dunque niente più fiabe dal finale già scritto? È probabile“. Le scelte di Nilufar Addati, Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante potrebbero quindi essere in diretta e quindi in prima tv. Una novità per i tantissimi fan del Trono Classico che erano abituati a sbirciare le anteprime curiosi di ciò che sarebbe successo nella trasmissione di Maria De Filippi.

Ma ora passiamo alle anticipazioni Uomini e Donne che raccontano in anteprima l’esterna di Luigi e Sara nella quale i due si raccontano davanti a un camino e pare ci scappi anche un bacio. Sara sembra interessata. Nicolò è sempre indeciso per la sua scelta. In studio Mariano ribadisce di essere perplesso da tante belle ragazze laureate e interessate a lui, quindi confessa di non aver neanche finito la scuola superiore e di essere ricco solo dentro.

Mariano è sempre più preso da Valentina e Federica. Chi sceglierà? Oppure andrà avanti e conoscerà nuove corteggiatrici? Maria lo esorta a prendere le decisioni con coraggio e poco dopo lui elimina la ragazza che non gli interessa. Scendono ancora due ragazze nuove per Mariano: Monique e Francesca; anche la prima è laureata e la cosa potrebbe preoccupare il tronista che confessa di non aver finito le scuole superiori, poi riferisce di essere stato contattato più volte da diverse agenzie che gli hanno proposto di assecondare le ragazze inviate nel programma e di portarle il più avanti possibile. Maria gli fa presente che l’unico modo di provare a smascherarle è chiedere alle ragazze se siano venute autonomamente o no, poi di fare i nomi dei titolari delle agenzie in modo tale da scoraggiarli. Insomma ci aspettano nuovi colpi di scena e sorprese nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie