mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Una svolta inaspettata per Sara e Lorenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne dopo la puntata che ha visto il confronto tra Nicolò Brigante e Marta. Novità per Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

In particolare però sarà Lorenzo Riccardi a calamitare l’attenzione. Nell’ultima puntata del Trono Classico il corteggiatore si era dichiarato per Nilufar, dopo due mesi e mezzo di frequentazione e indecisione. La scelta del ragazzo però non aveva convinto tutti. Lorenzo aveva infatti dichiarato di esser sempre stato più orientato verso Sara ma di aver cambiato idea nell’ultima esterna con Nilufar.

La delusione di Sara

Oggi in puntata verrà mostrato il confronto tra Sara e Lorenzo. Il corteggiatore cercherà la tronista dopo la puntata per spiegare la sua posizione. L’ex protagonista di Temptation Island continuerà però a non credere alle parole di Lorenzo. Lo scontro tra i due si protrarrà anche in puntata, scatenando i dubbi di Nilufar.Le parole di Sara Affi Fella a Uomini e Donne sottolineeranno tutta la sua delusione per la scelta fatta da Lorenzo Riccardi.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Una svolta inaspettata per Sara e LorenzoLa svolta per Sara e Lorenzo

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano però che presto per Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi arriverà una svolta inaspettata. In puntata oggi Sara confesserà, durante l’esterna con Nicolò Ferrari, che con Lorenzo sarebbe uscita dal programma. L’esterna con Luigi vedrà i due ragazzi molto affiatati. Il corteggiatore ammetterà di aver ricevuto parole importanti da parte della tronista anche se si sentirà preso in giro da lei, dopo aver visto le esterne degli altri corteggiatori e aver osservato i comportamenti di Sara in puntata. Nel frattempo Nilufar saluterà Gianluca, con il quale non sarebbe scattata la scintilla. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che non mancheranno le lacrime. Nicolò uscirà dallo studio dopo un momento di commozione e sarà rincuorato da Nilufar. Anche l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano però si lascerà andare alle emozioni. La Addati leggerà in puntata uno sfogo, scritto dopo le numerose critiche ricevute sui social, e non riuscirà a nascondere le lacrime.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie