venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Franco chiede ad Angela di sposarlo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stasera riprende l’appuntamento con la famosa soap napoletana. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole puntata di stasera 5 marzo e della settimana fino al 9 marzo.

Riassunto della puntata Un Posto al Sole di venerdì 2 marzo 2018 – Valentina va in commissariato e depone a favore di Franco Boschi, scagionandolo. La stessa donna, aiuta Giovanna nelle sue indagini contro i crimini commessi da Gaetano Prisco. Silvia va in crisi dopo aver discusso animatamente con Rossella, riguardo il suo rapporto con Diego. Poi litiga anche con Michele.

Anticipazioni della puntata di stasera lunedì 5 marzo 2018 – Buone notizie in arrivo per Franco e Angela. Dopo la disavventura con Gaetano Prisco, i due giovani decidono di sposarsi quanto prima. Il problema sarà annunciarlo in famiglia. Franco va a salutare Peppino perchè finalmente ritorna a casa dalla sua Angela. Marina scopre che Roberto le ha tenuto nascosto l’accordo con la Viscardi.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di martedì 6 marzo 2018 – Sandro e Roberto Anticipazioni un Posto al Sole. Ecco il ritorno di Alberto Palladinihanno un confronto durissimo. Giulia e Renato invece scoprono che Franco e Angela vogliono sposarsi. Michele incontra l’editore del libro di Silvia, Emanuele Roversi (Pino Insegno), e nasce subito un antagonismo tra i due. Michele è geloso di Silvia.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di mercoledì 7 marzo 2018 – Per Gaetano Prisco la prigione è sempre più vicina. Dopo le rivelazioni di Valentina, Giovanna si fa aiutare da Ciro per incastrarlo definitivamente. Vittorio tenta di dimenticare Anita la quale gli farà una sorpresa passionale e il ragazzo non saprà rinunciare. Al termine di questo bellissimo momento però, Vittorio subirà una ulteriore delusione: Anita lo allontanerà bruscamente da lei e si mostrerà molto fredda nei suoi confronti.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Franco chiede ad Angela di sposarloAnticipazioni Un Posto al Sole puntata di giovedì 8 marzo 2018 – Vittorio, deluso dal repentino cambio di atteggiamento della sua amata, finirà per darne la colpa a Luca Grimaldi, sempre molto protettivo nei confronti della giovane Falco. Niko e Susanna hanno una discussione proprio nel giorno della Festa delle Donne.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di venerdì 9 marzo 2018 – Luca impedisce ad Anita di vedere Vittorio. Rossella è molto delusa dall’atteggiamento di Diego molto freddo nei suoi confronti e non riesce a trovare una motivazione. Non sa che dietro c’è lo zampino di Silvia. Per Diego è sempre più difficile tenere lontano Rossella e si confida con Raffaele.

Luca Grimaldi, nel corso delle prossime puntate, si mostrerà sempre più protettivo nei confronti di colei che lo ha liberato dalla pesante accusa di omicidio. Dalle varie anticipazioni Un Posto al Sole, si è chiaramente capito che il poliziotto, non è attaccato alla giovane solo per semplice e pura riconoscenza ma per un legame specifico che lo lega a lei e che tiene nascosto a tutti.

Nelle prossime anticipazioni Un Posto al Sole sveleremo anche il piano architettato da Alberto Palladini insieme a Veronica Viscardi per eliminare Roberto Ferri dalla gestione dei cantieri. Non solo. Ritornerà Elena…con quali intenzioni?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie