giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: Salvo chiederà il riscatto a Franco Boschi?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Salvo deve reagire al rifiuto espresso da Gaetano di pagare il riscatto utile a liberare Sofia e Bianca.

La puntata di Un Posto al sole in onda oggi giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 20:40 su Rai 3 vedrà il Prisco jr. correre subito ai ripari. Salvo ha avanzato le sue pretese facendo recapitare a Gaetano una richiesta di denaro pari a 1 milione di euro. Inaspettatamente, però, l’usuraio ha rifiutato di cedere al ricatto dei sequestratori adducendo una terribile spiegazione: non è il padre biologico di Sofia e pertanto non intende sborsare i soldi necessari alla liberazione dei due piccoli ostaggi. Pagare comporterebbe infatti un grande rischio: con una denuncia alle spalle, la sua azione criminale verrebbe definitivamente scoperta dalla polizia. A questo punto i rapitori devono trovare al più presto una soluzione alternativa per non restare a bocca asciutta.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole raccontano il dramma vissuto dai Poggi, Marina sembra aver rimosso dalla mente la sfida che la attende contro la manager di successo Veronica Viscardi. La posta in palio è alta: l’ambito titolo di “Migliore imprenditrice campana”. Il giorno della premiazione tanto atteso è arrivato. In balìa dell’angoscia per il rapimento di BiancaSilvia non riesce a concentrarsi sul lavoro. Fortunatamente, troverà la comprensione del suo editore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie