venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni un Posto al Sole. Anita rischia la vita con l’eroina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi giovedì 3 maggio. Ecco le trame e i gossip della prossima settimana. Sandro cede le sue quote a Veronica Viscardi? E Marina come reagirà?

Un Posto al Sole, riassunto della puntata del 2 maggio 2018

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per aiutarla purtroppo si troverà nei guai. A questo punto penserà di farsi aiutare dal padre di Anita, Luca. Niko è sempre più preoccupato per il disagio che vive Susanna in terrazza, e per non farla andare via chiede un aiuto alla famiglia.

Un Posto al Sole, puntata di oggi giovedì 3 maggio

Nel tentativo di impedire che Anita compri un’altra dose di eroina, Vittorio si troverà nei guai come già anticipato. Viola ha problemi con Eugenio e non intende trasferirsi a Torino. Ornella si offre spontaneamente di accompagnarla a Torino per stare vicino alla figlia e cercare di far riavvicinare la coppia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti. Roberto accetta la proposta di Veronica tradendo Marina e Sandro scoprirà le vere intenzioni di Alberto e prenderà un’incredibile decisione circa il futuro dei Cantieri.

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 4 maggio

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita ma quest’ultime viene licenziata per le sue continue mancanze.

Anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana dal 7 al 11 maggio 2018

Nelle prossime puntate della soap assisteremo alla sconfitta di Alberto Palladini artefice del piano contro Marina e Roberto per impossessarsi dei Cantieri. Nei prossimi episodi sarà scaricato definitivamente dalla sua “socia” Veronica (Caterina Vertova).
Anticipazioni un Posto al Sole. Anita rischia la vita con l'eroina

Intanto la Viscardi ha ormai portato dalla sua parte Roberto Ferri, il quale tra pochi giorni ci apparirà deciso a mettere in pratica la strategia concordata con la stessa Veronica e infatti riuscirà ad ammorbidire suo figlio. La puntata dell’8 maggio è da non perdere: Sandro (Alessio Chiodini) comunicherà a Marina che intende vendere il pacchetto azionario che ancora gli appartiene proprio a Veronica Viscardi. Come la prenderà la Giordano?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Elena incastra Enriquez

Anche lo studio legale Enriquez saranno al centro delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Niko e Susanna convincono Elena che deve denunciare Enriquez, questo mentre l’avvocato continua a molestare la sua sottoposta. Servono testimonianze: lei cerca di incastrarlo registrando una delle loro conversazioni, ma l’avvocato è molto furbo e non cade nel tranello.

Anticipazioni un Posto al Sole. Anita rischia la vita con l'eroina

Mariella è in crisi con Guido a tal punto da andare via e lasciargli una lettera. La sua delusione aumenterà nel vedere l’indifferenza del compagno di fronte al suo gesto. Ma in seguito scoprirà che la lettera non è stata mai letta da Guido.

Anticipazioni un Posto al Sole. Anita rischia la vita con l'eroina

Raffaele ha un brutto incidente. Nel delirio rivive momenti del passato con le sue persone più care: Ecco il ritorno emozionante di Rita.

Anticipazioni un Posto al Sole. Anita rischia la vita con l'eroina

Anticipazioni un Posto al Sole. Anita rischia la vita con l'eroina

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie