mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Alberto Palladini alla guida dei Cantieri Navali

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi lunedì 19 febbraio. Dopo la consueta pausa del weekend torna l’appuntamento con la soap. Ma cosa succederà questa sera tra i protagonisti di Palazzo Palladini

Torna come ogni settimana l’appuntamento fisso con le anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Durante la puntata di oggi vedremo che mentre Franco e Angela dovranno capire se quello che è successo può essere o meno un nuovo inizio tra di loroGaetano, dopo le esequie del figlio, troverà un pretesto per scaricare la propria furia vendicativa. Per quanto riguarda Alberto invece sembra molto interessato a guadagnarsi l’amicizia di Sandro, detentore di una buona fetta delle azioni dei cantieri ed unico legame rimasto con la famiglia Palladini.

Infatti il suo ritorno a Palazzo ha un preciso scopo di impossessarsi dei Cantieri Navali che un tempo appartenevano alla sua famiglia e che oggi sono gestiti da Marina Giordano e Roberto Ferri.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Perchè è tornato Alberto Palladini?Sandro, essendo in un momento buio della sua vita, caratterizzato dalla fine della sua storia sentimentale con Claudio Parenti, a causa della sbandata del suo ex compagno per la cognata Serena, e privo di punti di riferimenti familiari, finirà per legarsi proprio ad Alberto Palladini, fratello di sua madre Eleonora, morta quando lui era molto piccolo. Alberto fingerà un attaccamento al nipote naturale e spontaneo, ma in realtà il suo scopo sarà ben preciso. Il suo avvicinamento al nipote sarà il suo metodo per ritornare al comando di ciò che un tempo gli apparteneva, i cantieri navali. Roberto Ferri, però, una volta venuto a conoscenza della pericolosa vicinanza e della crescente simpatia tra suo figlio Sandro e il suo rivale da sempre Alberto, farà di tutto per mettere fine a questa alleanza.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi lunedì 19 febbrAlberto, per ingraziarsi ancora di più suo nipote, comincerà a far leva sui suoi sentimenti e al suo attaccamento alla famiglia. Finirà per mostrare a Sandro alcuni filmati di Eleonora, sua sorella e madre di Sandro ormai defunta da diverso tempo in seguito ad un agguato teso dal malavitoso Santoro che le sparò per vendicarsi e la fece morire tra le braccia di Roberto Ferri, proprio quando la donna stava cominciando ad attaccarsi di nuovo a lui dimenticando la violenza da lui subita da cui poi è nato Sandro. Alberto mostrerà questi filmati al nipote in cui sua madre era felice e spensierata negli anni migliori della sua vita, con l’ intenzione di attirare ancora di più a se le grazie del giovane in modo tale da sciogliere il suo cuore e da conquistare la sua totale fiducia mettendolo contro suo padre.

I video in cui verrà mostrata Eleonora Palladini, interpretata da Helene Nardini, saranno anche un gradito regalo per tutti i fan storici della serie che amavano incondizionatamente quel personaggio e che ancora oggi ne conservano un dolce ricordo.

Anticipazioni un Posto al Sole delle prossime puntate dal 20 al 23 febbraio 2018

Franco e Angela si sono riavvicinati più che mai, e adesso cominciano a chiedersi se gli ultimi avvenimenti possano considerarsi un nuovo inizio per il loro stare insieme, stanno per baciarsi ma vengono interrotti. Anticipazioni Un Posto al Sole. Perchè è tornato Alberto Palladini?Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano che verrà a galla la verità sulla morte di Salvo. Peppino dà una spiegazione credibile sulla sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. Guido trova una soluzione per la gelosia di Mariella.

Per quanto riguarda Roberto Ferri, la Viscardi lo costringe a prendere una decisione sofferta. Una scelta complicata, che potrebbe costargli molto.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Alberto Palladini alla guida dei Cantieri NavaliIntanto Vittorio pedina Anita: sospetta che la ragazza lo stia tenendo alla larga per un legame affettivo. Scopre che in effetti c’è Luca di mezzo. Così prima va in crisi, poi affronta la ragazza a muso duro. Resta quindi turbato dal racconto di Anita sulla madre, questo mentre Luca cambia parere su di lui.

Valentina si allontana da Gaetano. Dopo aver scoperto qualcosa di grave che lo riguarda, si confida con Angela e segue il suo suggerimento di prendere le distanze.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie