venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Beautiful: Taylor Hunter spara a Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Beautiful ci svelano una nuova settimana di passioni e intrighi, da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018 alle ore 13.40 su Canale 5. La anticipazioni americane annunciano il ritorno di Taylor: brutte notizie per Bill.

Beautiful, riassunto delle puntate di venerdì 13 e sabato 14 aprile.

Wyatt continua il suo corteggiamento a Katie nonostante i dubbi dovuti alla differenza di età e alla passata relazione con Bill, padre di Wyatt. Ridge è felice di poter finalmente dare alla famiglia la buona notizia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Nel frattempo a La Spectra si vive nel panico: Thomas è corso a New York dopo aver scoperto che Caroline è in fin di vita e Sally, nonostante la richiesta di silenzio di Thomas, si lascia sfuggire la cosa con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.

Anticipazioni Beautiful. Ecco quando ritornerà Taylor

Thomas vola a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally di non divulgare la notizia dell’imminente morte di Caroline, la ragazza si confida con Liam, che ne rimane sconvolto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani martedì 17 aprile

Liam è sotto choc e ancora non crede che sua cugina, Caroline, sia in fin di vita. Sally si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Intanto Brooke nota che Katie è diversa e Steffy vede lo stesso cambiamento in Wyatt. Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma ritengono di mantenere quel piccolo segreto tra loro.

Anticipazioni Beautiful. Ecco quando ritornerà Taylor

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 18 aprile

Liam scopre la verità sul conto di Caroline e contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia per separare Thomas da Sally. Intanto Wyatt e Katie cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn sembra capire qualcosa. Sally è in attesa del ritorno di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 19 aprile

Caroline dice a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano è interessato. Infatti il suo vero scopo è mirato al grattacielo edificato sul terreno della Spectra.

Anticipazioni Beautiful: Taylor spara a Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 20 aprile

Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Sheila si reca a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo ma trova Quinn. Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.

Anticipazioni Beautiful. La tragica lite tra Sheila e Quinn

Anticipazioni Beautiful: Taylor Hunter spara a Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 21 aprile

Bill fa una nuova offerta a C.J. per l’edificio della Spectra: cinque milioni di dollari in più. Nel frattempo, Sheila riprende i sensi ed Eric chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, così, di ospitarla, ma Quinn si oppone fortemente.

https://youtu.be/FEFAm_LuNDI

News Anticipazioni americane Beautiful: Taylor spara a Bill

La anticipazioni americane confermano che ci sarà il ritorno di Taylor Hayes che interpreterà la psichiatra (Hunter Taylor). La new entry è andata in onda negli Stati Uniti giovedì 12 aprile. Taylor si è presentata alla porta di Bill Spencer, in cerca di un duro confronto con l’editore per quanto accaduto tra lui e sua figlia Steffy.

Anticipazioni Beautiful. Ecco quando ritornerà Taylor

Ma per rivedere Hunter Taylor nei panni della dottoressa Hayes nelle puntate italiane, dovremmo attendere ancora qualche mese. Ecco a voi tutte le anticipazioni su ciò che sta accadendo negli Stati Uniti.

Anticipazioni Beautiful americane:

Ricordiamo che già in passato aveva scoperto, sconvolta, la relazione clandestina tra Steffy e Bill. La storia terminò a causa dell’uomo, che decise di rimanere accanto alla moglie di allora, Katie, colpita da un malore

Nel corso della discussione, Taylor accuserà Bill di essere il responsabile dell’infelicità di Steffy, che dovrebbe stare insieme a suo marito, soprattutto ora che aspettano una bambina. Gli mostrerà dal suo telefono l’ecografia della ragazza, piangendo e dicendogli “Tu hai rovinato tutto!“. Poi affermerà di essere stata lei a sparargli quella notte!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie