giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 aprile: La vendetta di Sheila

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La anticipazioni Beautiful ci svelano una nuova settimana di passioni e intrighi. Nelle prossime puntate assisteremo alla riconciliazione tra Eric e Quinn, oltre che all’inizio della fine della storia tra Thomas e Sally. Sheila si vendicherà con Eric?

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 7 aprile 2018

Katie racconta a Wyatt ciò che ha visto accadere tra Maya e Zende. Eric Forrester decide finalmente di fare ritorno a casa: Quinn è contenta di rivederlo, ma il marito è tornato per comunicarle che intende divorziare da lei.

Eric decide di tornare a casa e, una volta giunto a villa Forrester, chiede il divorzio a Quinn. La donna, disperata, lo supplica di perdonarla e di dare un’ultima possibilità al loro matrimonio, visto che si amano ancora.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 aprile

Nel frattempo, Charlie è preoccupato che si venga a sapere che è stato lui a riferire a Sheila della “storia” tra Ridge  e Quinn, così si reca dalla Carter. In ufficio, Ridge dice a Steffy di essere andato in albergo da Eric e di essere stato ripudiato come figlio da suo padre.

Eric mette alla prova sua moglie con alcune richieste sul divorzio. Dalle risposte della donna capisce che è veramente pentita, così la perdona e torna a casa da lei.

Intanto Sheila, convinta che il suo ex marito lasci Quinn, rivela a Charlie il suo obiettivo di rientrare nella vita di Forrester.

Beautiful italia: i dubbi di Katie

Dopo essersi baciati al termine della sfilata di Montecarlo, Wyatt e Katie si scambiano un altro appassionato bacio durante i festeggiamenti in discoteca. Qui la Logan rivela al figlio di Bill di aver visto Maya e Zende in atteggiamenti “intimi”.

Tornati a Los Angeles, Katie è un pò titubante sulla possibilità di una relazione con l’ex figliastro Wyatt, ma il giovane cerca di convincerla a lasciarsi andare. Lui è infatti molto preso da questa nuova storia e Katie, nonostante i dubbi a causa della differenza d’età, cede alla sua corte.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 aprile: La vendetta di Sheila

Thomas a New York

Charlie cerca di far ragionare Sheila e di farle accettare la realtà dei fatti, ma la donna non vuole cedere.

Ridge comunica alla famiglia la riappacificazione tra suo padre e Quinn. Intanto, Thomas è volato a New York per stare vicino a Douglas e Caroline, che si finge malata assecondando a malincuore il piano dello zio Bill.

La Spectra, a causa dell’assenza dello stilista, è nel panico: Thomas, infatti, doveva disegnare i modelli per la nuova sfilata. Sally, che aveva promesso di mantenere la notizia segreta, ne parla con Liam, che ne rimane sconvolto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie