lunedì, Dicembre 5, 2022

Anm, riparte la funicolare Mergellina: prima corsa alle 12.30

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultime notizie ANM Azienda Napoletana Mobilità: a partire da oggi, martedì 19 aprile, la funicolare Mergellina riapre al pubblico dopo due anni.

Oggi, martedì 19 Aprile, riapre dopo due anni di stop la Funicolare Mergellina. La prima corsa riservata alla stampa è programmata per le ore 9:30 dalla stazione di via Manzoni con il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’Assessore a Infrastrutture, Mobilità e Protezione civile Edoardo Cosenza e l’Amministratore Unico Anm Nicola Pascale. Con la corsa delle ore 12.30 l’impianto sarà aperto al pubblico.

L’impianto riapre dopo che hanno avuto esito positivo tutte le verifiche richieste dall’Agenzia Nazionale sulla Sicurezza Ferroviaria e realizzati i necessari lavori di manutenzione.

La Funicolare può così aprire in piena sicurezza, grazie alle nuove assunzioni di personale specializzato ed in base ad un accordo sindacale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie